DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Il Panathinaikos perde male il derby di Atene e la proprietà pensa all’esonero del tecnico: pagherà la penale?

Olympiacos-Panathinaikos 3-0

Traballa la posizione di George Donis, allenatore del Panathinaikos, dopo il 3-0 subito nel derby dall'Olympiacos. Di mezzo una penale da 750mila euro

Redazione DDD

La dura sconfitta per 3-0 nel derby di Atene contro l'Olympiakos e le condizioni complessive della squadra possono causare rapidi sviluppi all'interno del Panathinaikos. E' già stabilito che, a fine stagione, il tecnico George Donis lascerà il Panathinaikos. Ma dopo la fine del derby è trapelato che Giannis Alafouzos, armatore greco e principale azionista del Panathinaikos, è molto insoddisfatto dell'allenatore cinquantenne del "trifoglio" e cercherà il suo esonero immediato. Tra il dire e il fare, c'è di mezzo la penale. Se Alafouzos decide di rimuovere Donis ora, dovrà pagare circa 750.000 euro. Importo inferiore rispetto a quello del divorzio consensuale alla fine della stagione.

Sul tema è intervenuto, Christoph Vazeha,  ex attaccante polacco con cittadinanza greca, che ha giocato gran parte della sua carriera nelle file del club greco del Panathinaikos, di cui è il calciatore più prolifico della storia e il secondo con più presenze. Le sue parole: "George non poteva fare di meglio con la squadra che aveva. Per me è una decisione sbagliata da parte della dirigenza della società. L'unico perdente di tutto ciò sarà il Panathinaikos", ha sottolineato Christoph Vazeha.

Potresti esserti perso