IL GESTO DI SOLIDARIETà

Il Real Madrid supporta le vittime della DANA: donato un milione di euro

Nancy Gonzalez Ruiz
La Fondazione Real Madrid e la Croce Rossa hanno lanciato una campagna di raccolta fondi destinata a sostenere coloro che sono stati colpiti dalla tempesta nella zona valenciana
00:31 min

Dopo l'annuncio ufficiale del rinvio del match tra Valencia e Real Madrid a causa del violento nubifragio che ha colpito la zona della valenciana, arriva anche il gesto di grande solidarietà da parte del club di Florentino Perez: il Real Madrid devolverà un milione di euro per aiutare le vittime colpite dalla DANA. La Fondazione Real Madrid e la Croce Rossa hanno lanciato oggi, giovedì 31 ottobre, una campagna di raccolta fondi destinata a sostenere coloro che sono stati colpiti dalla tempesta.

Il comunicato ufficiale

—  

L'iniziativa del Real Madrid è stata annunciata dallo stesso club madrileno sul proprio sito ufficiale e sui propri canali social: "Il Real Madrid ha deciso di sostenere questa campagna con la donazione di un milione di euro per aiutare le numerose famiglie che si trovano in una situazione critica e hanno bisogno di tutto il nostro aiuto e solidarietà. Il Real Madrid dona un milione di euro per aiutare le vittime della tempesta DANA. La Fondazione Real Madrid e la Croce Rossa hanno lanciato oggi una campagna di raccolta fondi per fornire supporto a coloro che sono stati colpiti dalla tempesta. Il Real Madrid darà il via alla campagna con una donazione di un milione di euro, che andrà ad aiutare le numerose famiglie che si occupano di una situazione critica e che hanno bisogno di tutta la nostra assistenza e solidarietà".