- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Dopo le dimissioni del ct Gareth Southgate, avvenute due giorni dopo la deludente sconfitta contro la Spagna, l'Inghilterra è ora alla ricerca di un nuovo selezionatore. Questo momento di transizione ha scatenato speculazioni tra i bookmakers britannici.
Secondo i principali siti di scommesse, ci sono infatti diversi nomi per la prossima guida tecnica dell'Inghilterra. Massimiliano Allegri, Roberto Mancini e Didier Deschamps sono quelli più lontani e sono quotati a 35 volte la posta, riflettendo una considerazione simile da parte degli scommettitori per questi profili. Il sogno dell'ex attaccante inglese Lineker, Jürgen Klopp è, invece, considerato più probabile, ma non semplicissimo ed ha una quotazione di 12 volte la posta.
Tra tutti i nomi in circolazione, l'ex Chelsea Graham Potter sarebbe il favorito per prendere il comando della nazionale inglese. Questo ha infatti una quotazione di 2.60 volte la posta. Con un profilo che porta freschezza ed innovazione, Potter rappresenta una scelta intrigante per coloro che puntano sulla continuità del progetto iniziato da Southgate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA