DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Israele riparte, titolo in palio nel derby dei Maccabi: guida Tel Aviv, ma Haifa vuole recuperare

ALKMAAR, NETHERLANDS - NOVEMBER 28:  Maccabi Haifa fans wave flares and cheer during the UEFA Europa League Group L match between AZ Alkmaar and Maccabi Haifa FC at the AFAS Stadium on November 28, 2013 in Alkmaar, Netherlands.  (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Campionato israeliano subito nel vivo con i playoff dal 30 maggio.

Redazione DDD

Il campionato israeliano ripartirà il 30 maggio direttamente con i play-off per decretare il campione tra le prime sei della classifica prima dell’interruzione, e i play-out retrocessione con le altre otto squadre della massima divisione.

Il Maccabi Tel-Aviv è imbattuto e guida la classifica con sei punti sul Maccabi Haifa. Il governo di Israele ha chiuso sport lo scorso 13 marzo, prima di un quarto di finale di Coppa Nazionale del 9 marzo tra Maccabi Haifa e Hapoel Beer Sheva. Israele doveva recarsi in Scozia per un playoff del campionato europeo 2020 il 26 marzo. La Israel Football Association si è unita alla UEFA nel 1994 e le sue squadre partecipano alle competizioni europee a causa delle complicazioni politiche che hanno giocato in molte nazioni asiatiche.

Il resto della stagione israeliana si svolgerà in stadi vuoti, come in Corea del Sud, Germania e altri paesi che hanno ripreso le partite questo mese.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso