DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Juve, Pjanic e De Sciglio per Semedo: a Barcellona danno tutto per fatto, a Torino frenano

TURIN, ITALY - MARCH 06: Juventus player Miralem Pjanic during a training session at JTC on March 06, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Semedo, terzino portoghese del Barcellona è diventato un obiettivo concreto per la Juventus di Sarri. Potrebbe rientrare nella trattativa Pjanic

Redazione DDD

Juventus sulle tracce di Semedo. Il classe ’93, il cui contratto con il Barcellona scade nel 2022 piace molto al club bianconero, il quale è pronto ad inserire nella trattativa i cartellini di Miralem Pjanic e Mattia De Sciglio pur di assicurarsi il terzino portoghese. Occhio anche al Manchester City, che potrebbe inserire nell’affare Cancelo, grazie anche all’aiuto del potente procuratore Jorge Mendes.

I catalani di Sport vanno oltre e parlano già di "principio di accordo". Sport sostiene che pur di arrivare a Semedo, Fabio Paratici avrebbe accordato al Barcellona il trasferimento di Miralem Pjanic, Mattia De Sciglio e un conguaglio da 25 milioni di euro. Considerato che il centrocampista bosniaco è valutato circa 50 milioni e il terzino ex Milan circa 15, Semedo costerebbe alla Juve qualcosa come 90 milioni di euro. Mentre Semedo è stato acquistato dai blaugrana nel 2017 per 35,7 milioni di euro e nelle ultime due stagioni no ha fatto faville. Non a caso da Torino trapela: nessun principio di accordo, solo contatti e tentativi di trovare una intesa.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso