LA RIVELAZIONE Durante una chiacchierata su YouTube

La curiosa routine di CR7: “Non parlo mai dopo le 22 di sera al telefono”

La curiosa routine di CR7: “Non parlo mai dopo le 22 di sera al telefono” - immagine 1
Il cinque volte Pallone d'Oro ha rivelato quest'abitudine che gli consente una migliore qualità della vita: "Non chiamatemi dopo quell'ora. Mi piace far riposare il mio cervello".
Davide Capano
Davide Capano Redattore 

Cristiano Ronaldo è una leggenda del calcio mondiale. A 38 anni ha vinto cinque Champions League, un Campionato europeo e cinque Palloni d'oro. Dopo un lungo viaggio nel vecchio continente, CR7 ha deciso di trasferirsi in Arabia Saudita per continuare la sua carriera con l'Al Nassr.

La curiosa routine di CR7: “Non parlo mai dopo le 22 di sera al telefono”- immagine 2

Tuttavia, in due stagioni con la squadra araba ha vinto solo un trofeo. Inoltre, nelle ultime ore, la stella portoghese ha rivelato una delle sue abitudini per ottenere una migliore qualità di vita: non parlare al telefono dopo le 22.00...

CR7 e la sua curiosa routine per una migliore qualità di vita

Oltre a essere una stella del calcio, Cristiano è noto per essere uno degli sportivi più in forma e più attenti alla salute del mondo. Il portoghese ha dichiarato durante una chiacchierata su YouTube: "Non parlo mai dopo le 22, nemmeno al telefono. Non chiamatemi dopo quell'ora. Mi piace far riposare il mio cervello", ha detto all'inizio.

La curiosa routine di CR7: “Non parlo mai dopo le 22 di sera al telefono”- immagine 3

Poi ha aggiunto: "Come calciatore professionista, è necessaria una dedizione totale. Non si tratta solo delle due ore di allenamento. Io vivo per quello che sono, per la mia carriera calcistica. Ma naturalmente amo anche passare il tempo con la mia famiglia, andare al cinema o a cena fuori. Ogni atleta ha le proprie caratteristiche o esigenze".

La brutta stagione dell'Al Nassr

La squadra di CR7 non ha avuto la stagione desiderata. Eliminata nei quarti di finale della AFC Champions League contro l'Al Ain di Hernan Crespo e seconda classificata nella Lega Araba (vinta dall'Al Hilal). Tuttavia, gli uomini di Luis Castro sognano ancora di vincere un titolo: la Coppa del Re dei Campioni. Per farlo, dovranno battere l'Al Hilal di Jorge Jesus in finale, anche se la data e l'ora della finale non sono ancora note.

La curiosa routine di CR7: “Non parlo mai dopo le 22 di sera al telefono”- immagine 4

Da parte sua, Cristiano potrebbe diventare il capocannoniere del campionato saudita. È in testa alla classifica con 33 gol, seguito da Mitrovic (Al Hilal) che ha segnato 26 volte. Più indietro Hamdallah (Al Ittihad) con 19 gol e Sakala (Al Fayha) con 16. Con solo tre partite ancora da giocare, CR7 potrebbe aggiungere un altro risultato individuale alla sua carriera.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.