DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Lorenzo Serra Ferrer e Ricardo Oliveira piccati: “Nessuna distanza siderale nel derby fra Siviglia e Betis”

MADRID, SPAIN - JUNE 11:  Ricardo Oliveira #12 of Real Betis slides the ball inside goalkeeper Antonio Doblas of Osasuna to score a goal in the Kings Cup final between Real Betis and Osasuna on June 11, 2005 at the Calderon Stadium in Madrid, Spain.  (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Anche l'ex attaccante del Milan difende il Betis dagli attacchi del Siviglia

Redazione DDD

Lorenzo Serra Ferrer, ex allenatore ed ex direttore sportivo del Betis, è entrato in scena nel dibattito in corso sulla squadra favorita nel derby l'11 giugno prossimo a Nervión in casa del Siviglia. Durante un'intervista su Canal Sur Radio, il maiorchino è stato interrogato sulle parole di José María del Nido, ex presidente del Siviglia, secondo cui c'è oggi una distanza siderale tra i Siviglia e il Betis, a favore del Siviglia.

Le parole di Serra Ferrer che in passato ha anche allenato il Barcellona: "Il Betis ha le sue possibilità pur avendo più problemi, ma il calcio sarà molto incerto dopo questa pausa così lunga e improvvisa. Non puoi vantarti prima, devi solo lavorare mentalmente per giocare il meglio possibile. I giocatori di calcio sono gli attori principali rispetto a ciò che succederà dopo la pandemia. La classifica fa la differenza, ma non la vedo come dice l'ex presidente del Siviglia. Non sarebbe la prima volta che il Betis vince questa partita. Il Siviglia anche in passato si sentiva più forte, ma in un derby con un gol di Oliveira alla fine abbiamo vinto e abbiamo ottenuto la migliore classifica ".

Il precedente dibattito comprendeva l'ex attaccante del Betis Ricardo Oliveira, che era già stato protagonista e capocannoniere in questi eventi diverse stagioni fa. "Il calcio è molto competitivo e nessuno guadagna nulla dalle parole. Le interviste rimangono fuori e non entrano in campo. E ancora, parlando di un derby tra Siviglia e Betis, la classifica dice che uno è davanti e l'altro dietro. Ma quando iniziano questi tipi di partite, tutto cambia", ha detto il brasiliano.

Potresti esserti perso