Arriva l'ufficialità: dopo quattro partite tra Premier League ed Europa League, Ruud van Nistelrooylascia il Manchester United. L'ex attaccante olandese, che aveva assunto il ruolo di tecnico ad interim dopo l'uscita di Erik ten Hag, ha ufficialmente concluso la sua esperienza con i Red Devils. L’annuncio arriva con una nota del club, che ha comunicato la separazione da Van Nistelrooy e altri membri dello staff. Ora, con l’arrivo di Ruben Amorim alla guida, una nuova era si apre a Manchester.
l'ufficialità
Manchester United, è ufficiale: van Nistelrooy lascia il club
Il comunicato ufficiale
Con una nota sul proprio sito ufficiale, i Red Devils hanno comunicato l'addio definitivo dell'allenatore olandese: "Il Manchester United ha confermato che Ruud van Nistelrooy ha lasciato il club. Ruud è rientrato in estate e si è occupato della squadra nelle ultime quattro partite come allenatore ad interim. Ruud è e sarà sempre una leggenda del Manchester United. Gli siamo grati per il suo contributo e per il modo in cui ha affrontato il suo ruolo nel corso della sua permanenza nel club. Sarà sempre il benvenuto all'Old Trafford. Anche Rene Hake, Jelle ten Rouwelaar e Pieter Morel sono partiti e auguriamo a tutti loro ogni bene per il futuro.Confermeremo a tempo debito la composizione completa degli allenatori della prima squadra maschile".
LEGGI ANCHE
Ruud van Nistelrooy ha salutato il club: "È stato un momento molto bello. Sono tornato qui e ho cominciato a lavorare, poi per quattro partite, tutte a casa, ho raggiunto buoni risultati e segnato bei gol. Per chiudere, è stato speciale. Mio padre era qui, così come mio figlio. È stato molto bello".
© RIPRODUZIONE RISERVATA