Il Manchester Unitedha già ufficializzato il passaggio della panchina da Ten Hag a Ruben Amorim ma quest'ultimo siederà sulla panchina dei Red Devils solamente a partire dall'11 novembre; fin qui la squadra è stata infatti affidata a Ruud van Nistelrooy e proprio di lui ha voluto parlare un profilo importante del gruppo, ovvero André Onana.
La volontà
Manchester United, Onana: “Permanenza di Van Nistelrooy? Lo vorrei al 100%”
Le parole di Onana sul momento di passaggio del Manchester United
—Ai microfoni di 'TNT Sports', l'estremo difensore dello United ha perciò dichiarato: "Permanenza di Van Nistelrooy? È una cosa che vorrei al 100%. È un'ottima persona e un ottimo allenatore. Ha molta esperienza e ha fatto grandi cose da quando è qui. L'abbiamo avuto per qualche giorno come primo allenatore e i giocatori sono contenti, ma non è una cosa che possiamo decidere noi. Il club ha preso una decisione e noi dobbiamo accettarla perché la decisione finale spetta a loro".
LEGGI ANCHE
A game of two halves 🔴
— Manchester United (@ManUtd) November 8, 2024
Dal canto suo Van Nistelrooy, dopo la vittoria in Europa League e prima di cedere il posto ad Amorim, ha affermato: "Per me era importante fare risultato. Posso solo essere contento della prestazione dei giocatori. Mi diverto, ma domenica c'è un'altra partita (contro il Leicester, ndr.) e sono concentrato su quella e non penso alla prossima".
© RIPRODUZIONE RISERVATA