La volontà

Amad Diallo giura amore al Manchester United: “Voglio restare qui a lungo”

Diallo, giocatore Manchester United
Il Manchester United si sta preparando per accogliere Amorim ma nel frattempo parole importanti sono arrivate da Amad Diallo: il 22enne non ha nessuna intenzione di farsi da parte.
Alessia Gentile

Il Manchester United sta attraversando un periodo di grandi cambiamenti: dopo l'esonero di Ten Hag, è stato annunciato l'arrivo di Ruben Amorim dallo Sporting Lisbona e manca sempre meno per il suo approdo sulla panchina del club inglese; la sua avventura inizierà infatti a tutti gli effetti l'11 novembre. Proprio dalle file dello United e da un giovanissimo come Amad Diallo, il cui contratto è in scadenza a giugno del 2025 (ma con opzione per il 2026), sono arrivate parole importanti.

Amad Diallo ha le idee chiarissime: vuole restare al Manchester United e fare la storia

—  

Subito dopo la gara giocata contro il PAOK in Europa League, vinta proprio grazie a una doppietta firmata da Amad, il classe 2002 ha dichiarato: "Sono felice di essere qui. Sono felice di giocare per questo club e sì, voglio restare qui per molto, molto, molto tempo per fare la storia con questo club. Cerco sempre di fare del mio meglio, anche quando non sono titolare. Sono concentrato ogni volta. Amorim? Sono emozionato di averlo in questa squadra e non vedo l'ora di lavorare con lui. Siamo pronti per il prossimo passo. So che sono stato il giocatore del mese ad agosto, ma ho voltato pagina. Sono concentrato per ora, per il futuro e per dare il massimo per la maglia e riportare questa squadra in cima di nuovo".

— Manchester United (@ManUtd) November 8, 2024

tutte le notizie di