- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Brahim Díaz sembra essere in piena forma con il Marocco. Il giocatore del Real Madrid, autore di un gol contro il Gabon qualche giorno fa, è tornato a segnare ieri per i Leoni dell'Atlantenella seconda giornata delle qualificazioni alla Coppa d'Africa.
Il numero 10, sostituto nel match contro il Lesotho, è dovuto entrare in campo al 57' per aiutare la sua Nazionale. Tuttavia, Brahim non è riuscito a dare una svolta ai suoi connazionali fino al 93'.
Ziyech, in uno degli ultimi tentativi del Marocco, ha messo la palla in area per vedere se En-Nesyri fosse in grado di sfruttare la sua forza. L'attaccante del Fenerbahçe, non avendo nessuno su di sé, ha passato la palla a Brahim.
L'ex Milan, molto attento all'azione, ha ricevuto dal compagno di squadra e ha saltato un avversario. L'azione è proseguita e Brahim si è liberato splendidamente di un altro giocatore del Lesotho per scagliare un tiro di destro dritto in rete.
"Felice di aver aiutato la squadra a ottenere i tre punti, ma emozionato per le sfide che ci attendono", ha scritto sui suoi social Díaz dopo la gara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA