DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

North-West derby: sulla panchina del Feyenoord l’ex scouser Dirk Kuyt e l’ex mancunian Henrik Larsson

ROTTERDAM, NETHERLANDS - MAY 14:  Captain, Dirk Kuyt of Feyenoord with his children celebrates infront of the fans after winning the Dutch Eredivisie at De Kuip or Stadion Feijenoord on May 14, 2017 in Rotterdam, Netherlands.  (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Hanno giocato nel Liverpool e nel Manchester United, grandi rivali, ma dall'estate collaboreranno insieme sulla panchina del Feyenoord

Redazione DDD

Dirk Kuyt sembra sul punto di ricevere il suo primo incarico da manager con un ex attaccante del Manchester United come vice. L'olandese era un eroe di culto a Liverpool con il suo incredibile ritmo di gioco che compensava una certa mancanza di qualità di alto livello. Nonostante ciò, sembra che le rivalità dei suoi giorni in campo siano solo un ricordo del passato mentre passa alla piroga. Secondo De Telegraaf , Kuyt è in linea per sostituire l'ex manager del Sunderland Dick Advocaat al Feyenoord, con il 39enne che tenterà l'avventura con Henrik Larsson, nelle vesti di vice, che ha trascorso un breve periodo in prestito con i Red Devils nel 2007 , arrivando a gennaio per alleviare la sorprendente crisi della squadra di Ferguson in quel momento della stagione.

L'ex attaccante del Manchester United Henrik Larsson si unirà quindi a Dirk Kuyt per il suo primo lavoro da dirigente. Entrambi gli uomini hanno trascorso del tempo nel club olandese che era terzo in Eredivisie prima che la stagione calcistica fosse interrotta. Larsson ha avuto esperienze nella gestione da quando ha appeso le scarpe al chiodo, tutte basate nella sua terra natale. Ma ora sembra pronto a fare un passo indietro come componente dello staff di Dirk Kuyt nel primo ruolo dell'olandese come senior manager.

Potresti esserti perso