DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Occhio Flamengo, arriva il Benfica: portoghesi pronti a pagare la penale di 4 milioni per “liberare” Jorge Jesus

RIO DE JANEIRO, BRAZIL - JUNE 18: Head coach of Flamengo Jorge Jesus gestures during the match between Flamengo and Bangu as part of the Carioca State Championship at Maracana Stadium on June 18, 2020 in Rio de Janeiro, Brazil. The match is played behind closed doors and further precautionary measures against the coronavirus (COVID - 19) Pandemic. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)

Benfica in rottura con Bruno Lage: vacilla l'accordo appena rinnovato per un anno, tra il Flamengo e il tecnico Jorge Jesus

Redazione DDD

Il Flamengo pigliatutto della scorsa stagione (ha perso solo la finale di Libertadores contro il Liverpool) trema: il Benfica sta valutando la possibilità di pagare la penale di fine rapporto dell'allenatore Jorge Jesus che dopo aver vinto tutto con la squadra di rio, si è appena accordato con i brasiliani per prolungare per un altro anno. Quella della possibile, clamorosa, irruzione del Benfica è una notizia diffusa dall'emittente portoghese TVI24.

Il Flamengo si sentiva tranquillo per l'accordo raggiunto con l'allenatore portoghese, ma il tema tutto nuovo è che il Benfica ha perso la fiducia in Bruno Lage e potrebbe rompere la cassaforte per rimpatriare JJ. Del resto la storia di Jorge Jesus al Benfica è lunga e vittoriosa. Tra il 2009 e il 2015, ci sono stati dieci titoli e due finali di Europa League. Il quotidiano portoghese A Bola sottolinea che la multa per la rimozione di Mister da Rio de Janeiro è di 4 milioni di euro e che uno dei club previsti nel contratto per la liberazione dello stesso Jorge Jesus dal Flamengo è il Benfica.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso