DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

“Per un gol ti regalo qualsiasi cosa!”: ma Cobbinah perde la scommessa della vita nel derby di Tirana, che peccato!

L'Air Albania Stadium

Partizani-Tirana 1-1 nel derby albanese e per il 28enne Winful Cobbinah, centrocampista ghanese del Tirana, l'assegno in bianco che gli aveva promesso il presidente se ne va...

Redazione DDD

Le ottime prestazioni di Winful Cobbinah in questa stagione nella Premier League albanese gli erano valse lo status di leader del KF Tirana. Tanto che prima del derby tanto atteso fra lo stesso Tirana e i rivali giurati del Partizani Tirana, il presidente del club Refik Halili gli ha fatto un'offerta da far venire l'acquolina in bocca. Mercoledì il presidente ha fatto visita ai giocatori nel campo di allenamento del club e ha promesso di regalare al centrocampista 28enne qualsiasi importo desiderasse, qualora avesse segnato un gol o avesse trascinato alla vittoria la squadra contro il Partizani nel derby di ieri, venerdì.

Winful Cobbinah in azione

“Tutto quello che vuoi se segni nel derby, decidi l'importo e hai vinto la scommessa. Vinci anche se giochi bene e il Tirana vince la partita ”, ha detto Halili al centrocampista del Ghana. Tuttavia, il nazionale ghanese non ha potuto far contento il presidente e vincere la scommessa, poiché non è riuscito a trovare la via della rete né a prendere un voto alto in pagella in un derby vinto. Nel frattempo, il KF Tirana ha quasi lasciato lo stadio Air Albania a mani vuote, anche se grazie pareggio al 92esimo minuto di Ernest Muci ha annullato il gol al 76esimo minuto di William per i padroni di casa: 1-1 il risultato finale. Cobbinah ha segnato 7 gol e finora ha fornito 8 assist in 28 partite in questa stagione.

Tifosi KF Tirana: cenni al Cornavirus e ai tamponi prima del derby

Tifosi KF Tirana: cenni al Cornavirus e ai tamponi prima del derby

Il Partizani ha vinto più derby del Tirana, i biancoblu contano solo 42 vittorie. Le altre 48 partite sono finite in parità. Il match si è disputato non nello storico stadio “Selman Sternasi” ma nel nuovo “Air Albania Stadium”. Ovviamente il match è stato a porte chiuse, con la polizia di Tirana che aveva organizzato una vigilanza nella zona dello stadio per garantire l’ordine pubblico prima e dopo la partita in modo da evitare anche che i fans di entrambe le squadre potessero radunarsi eludendo le disposizioni sanitarie. La polizia ha tenuto sotto controllo anche i locali e le strutture della città in cui era prevista la presenza dei tifosi, monitorando che il protocollo di prevenzione fosse rispettato.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso