DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Perso il derby delle polemiche, la Stella Rossa festeggia il titolo aprendo gratuitamente il Marakana: “Tutti allo stadio!”

Marakana tutto esaurito per il titolo di Stankovic e dei suoi giocatori?

Assembramenti per Partizan-Stella Rossa 1-0 di coppa di Serbia? Nulla rispetto alla festa per il campionato vinto dalla Stella Rossa, in programma sabato nel grande stadio di Belgrado

Redazione DDD

Dopo aver perso il derby di Belgrado nella semifinale di coppa di Serbia contro il Partizan, la Stella Rossa ospiterà il Proleter nell'ultimo tiurno della Super League serba sabato alle 19.15. Il club del "Marakana" ha preparato un grande spettacolo per i suoi tifosi. I giocatori guidati prima da Vladan Milojevic e poi da Dejan Stankovic, hanno vinto e il titolo in campionato sarà celebrato in modo speciale, nonostante la sconfitta nella semifinale della coppa Nazionale.

La Stella Rossa vuole scrollarsi di dosso con una grande festa la sconfitta contro il Partizan

Il club ha scritto sul proprio sito: "Con la vittoria del campionato serbo, abbiamo meritato il pieno sostegno e il supporto dei nostri tifosi per sabato" e ha annunciato la celebrazione del titolo in un modo "che non è stato mai visto finora in questa città"."Questo è il 31esimo titolo nazionale per il club i cui sostenitori nel corso della storia hanno dimostrato quanto amano la Stella Rossa e hanno dimostrato lealtà nei momenti più belli, ma anche più difficili", sottolinea la Stella Rossa nel proprio comunicato.

Nonostante le polemiche per gli assembramenti del derby di Belgrado, la Stella Rossa tiene molto alla celebrazione del titolo:"Siamo sicuri che nello spettacolo di sabato, tutti i tifosi che decideranno di venire torneranno a casa sorridenti, felici e soddisfatti. Perché è la Stella Rossa e stiamo preparando qualcosa di grande. L'ingresso è gratuito per tutti i settori dello stadio. Riempiamo il Marakanã fino all'ultimo posto e festeggiamo i nostri campioni, perché se lo meritano! Tutti allo stadio!".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso