Nella sconfitta del suo Vilaverdense per 1-0 contro il Torreense

Portogallo, il cognato di Paris Hilton debutta nel calcio pro a 45 anni

Davide Capano
Davide Capano Redattore 
Courtney Reum, protagonista di una delle storie più surreali del fine settimana, è sceso in campo con il Vilaverdense, nella Segunda Liga (seconda divisione del campionato portoghese), giocando quattro minuti da attaccante col numero 78.
00:18 min

Vedere per credere. Courtney James Reum è stato protagonista di una delle storie più bizzarre della stagione lo scorso fine settimana.

Foto tratta da profilo X @caropericolo

Il 45enne fratello del marito di Paris Hilton ha fatto il suo debutto nella seconda divisione portoghese con il Länk FC Vilaverdense.

La storia

Come riportato da sport.es, Reum, che ha un patrimonio netto stimato di 35 milioni di euro e non aveva mai giocato a calcio a livello professionistico, ha investito nel club portoghese a condizione di poter giocare. 95 giorni dopo la conferma del suo ingaggio, ha debuttato nella sconfitta per 1-0 contro il Torreense, giocando solo quattro minuti come attaccante.

La sua squadra, il Vilaverdense, è già matematicamente retrocessa. Vi gioca anche Sherwin Seedorf, nipote di Clarence.

"Ho trovato un club aperto agli investimenti e l'ho contattato. Questo è ciò di cui hanno bisogno e questo è ciò che voglio fare", aveva detto Reum dopo il suo arrivo in società.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.