IN UNO DEI 16 BRANI, PRIMA DELLE QUATTRO TRACCE BONUS CHE POI SARANNO AGGIUNTE

“Sono una Aston Martin”, Taylor Swift ammicca ad Alonso nel suo ultimo album

“Sono una Aston Martin”, Taylor Swift ammicca ad Alonso nel suo ultimo album - immagine 1
Una delle canzoni di “The Tortured Poets Department: The Anthology” ha un riferimento al pilota spagnolo di F1, con cui l'artista sarebbe stata legata sentimentalmente. Alonso ha risposto al ‘dissing' della Swift sul TikTok dell'Aston Martin...
Redazione Derby Derby Derby

Taylor Swift è l'artista del momento. Il suo nome fa continuamente notizia grazie al suo "The Eras Tour", che farà doppia tappa allo Stadio Santiago Bernabéu (29 e 30 maggio). Questa volta la 34enne cantautrice e attrice statunitense è nuovamente sotto i riflettori per l'uscita dell'undicesimo album composto, “The Tortured Poets Department: The Anthology”, pubblicato venerdì 19 aprile.

"È una sorpresa alle due di notte: 'The Tortured Poets Department' è un album DOPPIO segreto. Negli ultimi due anni ho scritto molte poesie torturate e volevo condividerle con voi, quindi ecco il secondo capitolo di TTPD: The Anthology. 15 canzoni in più. E ora la storia non è più mia... è tutta vostra", ha scritto sul suo profilo Instagram.

Questo progetto musicale, che contiene chiare allusioni alle sue passate relazioni sentimentali, conta 16 canzoni in totale e altre quattro saranno aggiunte come tracce bonus.

“Sono una Aston Martin”, Taylor Swift ammicca ad Alonso nel suo ultimo album- immagine 2

Una delle canzoni che compongono l'album ha un chiaro riferimento a Fernando Alonso, con cui sarebbe stata legata sentimentalmente qualche mese fa, ma il pilota dell'Aston Martin ha finito per smentire questa storia d'amore in un'intervista.

Il "Mi piace" di Alonso

Si tratta della canzone "imgonnagetyouback". L'artista ricorda la sua rottura con Joe Alwyn, con cui ha divorziato amichevolmente dopo una storia d'amore durata sei anni. Taylor ricorda questa brutta storia d'amore nel testo della canzone, ma, con sorpresa di molti, cita il nome del pilota di F1. "Parlare poco, camminare tanto, comportarsi come se non mi importasse di quello che hai fatto. Sono una Aston Martin che hai guidato dritta nel fosso. Poi sei scappato e ti sei nascosto. E ti dirò una cosa, baby", si legge in questa parte della canzone, che ha fatto scalpore sui social. Non è tutto, Alonso è entrato nella mischia...

“Sono una Aston Martin”, Taylor Swift ammicca ad Alonso nel suo ultimo album- immagine 3

Il pilota asturiano, infatti, ha cliccato il pulsante "mi piace" su un post su X relativo a questa canzone.

“Sono una Aston Martin”, Taylor Swift ammicca ad Alonso nel suo ultimo album- immagine 4

Poi, dopo qualche ora, il classe 1981 ha addirittura utilizzato il profilo ufficiale TikTok dell'Aston Martin per rispondere al ‘dissing' in musica della Swift. Nel video, come riporta fanpage.it, lo si vede con un tablet in mano, mentre in sottofondo si può sentire proprio la canzone in questione, "imgonnagetyouback". Fernando ascolta la musica, alza la testa e guarda la telecamera, poi porta il dito della mano alla bocca, come a dire: "Silenzio". Quindi torna al suo tablet archiviando con quel solo gesto la questione. Con buona pace di Taylor...

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.