Chi gioca in porta col Dortmund?

Real Madrid, c’è un caso Lunin: ucraino influenzato, pronto Courtois

Andriy Lunin
Fiato sospeso, ma tutto dovrebbe risolversi
Vincenzo Bellino
Vincenzo Bellino Redattore 

Mancano meno di 28 ore alla finale di Champions League tra Real Madrid e Borussia Dortmund e per i blancos c'è un rebus portiere da risolvere alla vigilia della finale di Wembley. Il principale candidato a dover difendere la porta delle merengues è Andrij Oleksijovyč Lunin, ma l'estremo difensore ucraino non è partito con la squadra alla volta di Londra.

Lunin partirà sabato per Wembley

—  

Decisivo ai quarti di finale contro il Manchester City, Andrij Lunin potrebbe non scendere in campo a Wembley nella finale di Champions League contro il Borussia Dortmund. A causa di un forte raffreddore, infatti, il portiere ucraino si è allenato separatamente, per evitare di contagiare i compagni di squadra. Isolato in misura precauzionale, l'estremo difensore dei blancos raggiungerà Londra non con l'aereo della squadra, ma con un volo diverso per minimizzare il rischio di trasmissione del virus.

Lunin o Courtois?

—  

Problemi per Carlo Ancelotti alla vigilia della finale di Champions League tra Real Madrid e Borussia Dortmund. Il tecnico italiano dovrà risolvere il rebus portiere e scegliere a chi affidare i pali della porta dei blancos: Lunin o Courtois? Il belga al momento sarebbe favorito, ma tutto dipenderà dalle condizioni fisiche dell'estremo difensore ucraino che si unirà sabato mattina ai compagni.

tutte le notizie di