DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Reggio Emilia, lo stadio di Suso: ma alla vigilia di Sassuolo-Milan ecco l’addio definitivo

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - AUGUST 10:  Suso of AC Milan in action during the TIM Preseason Tournament at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on August 10, 2016 in Reggio nell'Emilia, Italy  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Nel marzo 2015, Suso aveva fatto doppietta nel Milan proprio a Reggio Emilia in amichevole: 3-0 alla Reggiana

Redazione DDD

Nello scorso campionato Sassuolo-Milan era finita 1-4, con doppietta di Suso. Ma la vigilia del "nuovo" Sassuolo-Milan è quella dell'addio definitivo fra Suso e i rossoneri...Anche nel campionato precedente, 2017-18, il Milan si era imposto 2-0 a Reggio Emilia e uno dei gol rossoneri era stato dello spagnolo.

Intanto parla il Sassuolo: "Grazie al gioco di De Zerbi siamo riusciti ad avere una base solida e poi tutta la nostra squadra e lo staff è riuscita a restare in città durante l'emergenza. Comunque il nostro exploit è tutto merito di quanto fatto dal tecnico De Zerbi". L'ad del Sassuolo Giovanni Carnevali si tiene stretto il suo allenatore e non ha alcun dubbio che resterà con il club neroverde anche in caso di offerte importanti da parte di grandi club: "Non ho il minimo dubbio che in caso di una offerta importante De Zerbi resterebbe con noi. So come la pensa, è una persona seria. Indipendentemente dal fatto che il contratto è stato rinnovato da poco, lui è una pedina fondamentale nella continuazione del progetto Sassuolo. Sono convinto che se ci dovesse esserci una offerta importante lui sarebbe il primo a non accettarla". "Il nostro obiettivo - aggiunge Carnevali - è migliorarsi continuamente e guardare chi è davanti a noi per fare più punti".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso