DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Scambio da derby a Istanbul: Adem Ljajic vicino al passaggio dal Besiktas al Fenerbahce per Ozan Tufan

BELGRADE, SERBIA - NOVEMBER 17: Adem Ljajic (L) of Serbia in action against Oleksandr Karavaev (R) of Ukraine during the UEFA Euro 2020 Qualifier between Serbia and Ukraine on November 17, 2019 in Belgrade, Serbia. (Photo by Srdjan Stevanovic/Getty Images)

10 gol per Ljajic nella stagione 2019-20 con il Besiktas

Redazione DDD

Crisi economica post Covid nel calcio turco e nel tentativo di tenere i costi dei trasferimenti il più bassi possibile, le squadre della Super Lig turca cercano giocatori in prestito o vanno a caccia di scambi. Questo metodo è all'ordine del giorno anche per due grandi club di Istanbul, Beşiktaş e Fenerbahçe. E per due nomi a sorpresa...Dopo aver terminato la stagione al terzo posto, l'allenatore del Beşiktaş Sergen Yalçın ha chiesto al giovane Ozan Tufan di lasciare il Fenerbahce, e di trasferirsi al Besiktas. Sergen Yalçın ha dichiarato che Ozan, uno dei nomi di maggior successo di questa stagione al Fenerbahçe, è un centrocampista versatile e darà un grande contributo alla squadra se verrà preso.

I dirigenti di Beşiktaş hanno contattato le controparti del Fenerbahce su richiesta di Sergen Yalçın. Il club bianconero ha chiesto al Fenerbahce di poter incontrare il giocatore. Nell'area tecnica del Fenerbahçe, l'idea potrebbe essere quella di scambiare Ozan Tufan con la stella serba Adem Ljajic. Le ultime parole su questo argomento saranno pronunciate dai leader del club Ahmet Nur Çebi e Ali Koç, che si incontreranno giovedì prossimo. "Ozan e Ljajic saranno scambiati?", tutti stanno aspettando la risposta a questa domanda. Ma bisogna attendere il vertice fra i due presidenti. Adem Ljajic ha segnato 10 in 27 delle 29 partite ufficiali giocate in questa stagione con la maglia del Besiktas.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso