DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Siviglia, i tifosi ci saranno al derby: i loro canti registrati sul maxi-schermo per caricare la squadra nel riscaldamento

SEVILLE, SPAIN - FEBRUARY 20:  Sevilla fans cheer for their team during the UEFA Europa League Round of 32 Second Leg match between Sevilla v SS Lazio at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on February 20, 2019 in Seville, Spain.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Il Siviglia invita i tifosi a cantare l'inno del club e a inviarlo alla società: andrà tutto in onda sul maxischermo dello stadio l'11 giugno, in occasione del derby contro il Betis

Redazione DDD

Il Siviglia ha escogitato un modo particolare di dare colore e passione al derby dell'11 giugno contro il Betis, con cui la Liga ritorna in campo. Il club del Siviglia non potrà far sentire la voce dei propri tifosi, secondo il protocollo della Liga, durante la partita, ma ha annunciato una campagna per consentire ai suoi fan di partecipare e farsi sentire nei minuti precedenti l'inizio del derby. Il Siviglia ha incoraggiato i suoi tifosi a registrare le loro immagini cantando l'inno di El Arrebato, uno dei segni distintivi del club in questo secolo, e una selezione di queste immagini sarà proiettata sugli schermi a LED dello stadio Sanche Pizjuan, nonché al di fuori di esso.

Dato che i giocatori del Siviglia non si arrendono mai, c'è sempre un modo per continuare a mostrare quel supporto senza pari. E' la motivazione che viene fornita ai sevillisti per indurli a partecipare e a usare l'hashtag #MiQuererEsTuPoder e di caricare i loro video su Twitter cantando l'inno, in modo che i giocatori sentano il loro calore, ha annunciato Sevilla in una nota. Il Siviglia ha chiarito che sarà in grado di fare un uso commerciale di queste immagini per le stagioni successive e che caricherà questa nuova e particolare interpretazione dell'inno del Centenario sui propri social network come misura per consentire alla squadra di avvertire il calore della sua gente in un derby così sentito come è un Sevilla-Betis, anche senza pubblico in tribuna.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso