DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

“So che non risponderai”: e invece…Wanda Nara fa tanti auguri a Denise, infermiera in lotta con il virus

MILAN, ITALY - APRIL 07:  Wanda Nara attends the Serie A match between FC Internazionale and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on April 7, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )

Importante scambio social fra il fidanzato di Denise e la moglie di Maurito Icardi

Redazione DDD

E Wanda rispose...E non solo lei, anche Mauro Icardi...Tutto è accaduto su Instagram. Il fidanzato di una infermiera impegnata in prima linea contro il virus ha chiesto a Wanda Nara gli auguri di compleanno per Denise:  “Ciao Wanda so che che non risponderai ma ci provo…”, così inizia il messaggio di un ragazzo, che ha contattato Wanda Nara, quasi non credendoci, per fare una sorpresa speciale alla fidanzata, per il suo compleanno. La richiesta è molto semplice: “La mia compagna, Denise, è sempre stata e lo è tutt’ora grande fan di Mauro, lei è infermiera e tutti i giorni sta combattendo in ospedale contro questo maledetto virus, in questo periodo dove nemmeno si può festeggiare sarebbe fantastico ricevere i vostri auguri per rendere un compleanno particolare un po’ speciale…”.

Wanda Nara virtualmente al fianco dell'infermiera Denise

Wanda Nara virtualmente al fianco dell'infermiera Denise

Messaggio ricevuto da Wanda che prontamente ha risposto, rendendo felice la coppia. Non solo, la showgirl argentina ha anche pubblicato un post del messaggio ricevuto su Instagram, con la sua risposta e la foto dell’infermiera in ospedale coi colleghi. Wanda Nara, colpita da questa storia, non ci ha pensato due volte e si è resa disponibile per esaudire il desiderio di una coppia interista. Innanzitutto, la risposta al ragazzo che le ha scritto, rassicurando subito: “Ciao, certo che ho visto il tuo messaggio. Un abbraccio forte forte da parte di tutta la mia famiglia lo so che sarà un compleanno speciale… ti ringrazio a te per il lavoro che tutti voi state facendo per noi. Grazie Denise! – poi la dedica speciale che non ti aspetti – Ti manderò un regalo da parte nostra, con Mauro, che sicuramente ti farà felice… Tanti auguri!“

Potresti esserti perso