L'INGANNO
Truffata la mamma di Adriano, l’ex Inter minaccia: “Vedrete il diavolo, restituite subito i soldi”

Un fulmine a ciel sereno. Anche se, ad essere sinceri, non siamo così sconvolti dall'accaduto. Purtroppo occorre constatare come oggi si abbiano sempre più mezzi a disposizione per raggirare gli indifesi, spesso i più anziani. Approfittare della loro buona fede è diventato sempre più uno standard comune a tutti e ora anche i personaggi VIP ne pagano le conseguenze.
A pagare, come detto sopra, sarebbe stata la mamma dell'ex Inter e Roma tra le altre. Nello specifico, 15.000 real - parliamo di circa 2.400 euro - sarebbero stati depositati sul conto di una persona che si è finta essere Adriano. La signora, Rosilda, ha uno strettissimo rapporto con il figlio e ha pagato la mancata conoscenza dell'AI, l'Intelligenza Artificiale. Essa consente di mistificare volti e voci con pochi click, rendendoci simili a personaggi famosi e riportando spesso in vita alcuni celebri morti.
Vuoi vedere in streaming gratis il meglio dei campionati europei e tanti eventi sportivi? Basterà cliccare qui, registrarsi su Goldbet e effettuare un deposito minimo di 10 euro
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202512/20006458b53ef7a6eccbb682442b4653.jpeg)