Tutto tranne che intimorito, il brasiliano classe 1982 che si è ritirato dal calcio nel 2016, ha ammonito i ladri: "Io non ho cambiato numero, il mio numero è lo stesso". Proseguendo: "A quel mascalzone dico una cosa: è meglio che tu me li restituisca quei soldi. Amico, ti sto dando la caccia come un matto. Vi perseguito. Non mette in imbarazzo madri, nonne o familiari. Se non li restituite entro 24 ore comunque scoprirò chi siete e allora vedrete il diavolo scendere sulla terra". Insomma, parole che non lasciano scampo a diverse interpretazioni.
derbyderbyderby notizie calcio Truffata la mamma di Adriano, l’ex Inter minaccia: “Vedrete il diavolo, restituite subito i soldi”
L'INGANNO
Truffata la mamma di Adriano, l’ex Inter minaccia: “Vedrete il diavolo, restituite subito i soldi”

Sembra che queste truffe, dunque, siano sparse un po' ovunque. Il pretesto è quello legato al cambio del numero di telefono e alla necessità di denaro contante. La speranza per Rosilda è che l'appello di Adriano sia arrivato forte e chiaro ai truffatori.
Vuoi vedere in streaming gratis il meglio dei campionati europei e tanti eventi sportivi? Basterà cliccare qui, registrarsi su Lottomatica e effettuare un deposito minimo di 10 euro
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202512/20006458b53ef7a6eccbb682442b4653.jpeg)