DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie calcio

Turchia, pubblico ok a ottobre: ma il derby di Istanbul di settembre sarà a porte chiuse, il Galatasaray protesta!

ISTANBUL, TURKEY - OCTOBER 01: General view outside the stadium prior to the UEFA Champions League group A match between Galatasaray and Paris Saint-Germain at Turk Telekom Arena on October 01, 2019 in Istanbul, Turkey. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Galatasaray-Fenerbahce senza pubblico alla 3' giornata di campionato. I tifosi di casa: "E' ingiusto!"

Redazione DDD

In Turchia da ottobre sarà ammesso negli stadi un numero limitato di spettatori come primo tentativo per convivere con la pandemia, ma nel calendario delle prime 3 giornate di campionato è stato inserito derby, che quindi si giocherà senza pubblico. Proprio così, il derby di Istanbul della terza giornata, Galatasaray-Fenerbahce si giocherà senza spettatori. In seguito a questa decisione, i tifosi hanno reagito alla situazione sui social media. Alcuni tifosi del Galatasaray hanno definito "ingiusto" che il derby di ritorno, sul campo del Fenerbahce, sarà invece con il pubblico.

Il Galatasaray nelle dichiarazioni, dopo la pubblicazione del calendario, rilasciate dal manager Abdurrahim Albayrak ha anche sottolineato la necessità di giocare con il pubblico nel derby: "Abbiamo una partita allo stadio Turk Telecom la prossima settimana con il Fenerbahce. Speriamo di giocare con i nostri tifosi contro Fenerbahçe. Penso che questo bel derby colorerà reciprocamente la stagione del ritorno del pubblico", ha detto. Nella decima giornata si vivrà poi l'emozione del derby Fenerbahçe-Beşiktaş.  La 19esima giornata settimana di campionato sarà teatro del derby Beşiktaş-Galatasaray.

Potresti esserti perso