Ultras Genoa, doppietta di iniziative: “Tutti martedi sera dalla squadra, poi il derby tutti insieme per esorcizzarlo”

Ultras Genoa, doppietta di iniziative: “Tutti martedi sera dalla squadra, poi il derby tutti insieme per esorcizzarlo”

Due iniziative della Gradinata Nord genoana in vista del derby genovese

di Redazione DDD

Un comunicato diramato pochi minuti fa dalla Gradinata Nord, a firma Via Armenia 5R, rilancia due iniziative in vista del derby Samp-Genoa del 22 luglio: domani sera, ore 20.30, tutti all’Aeroporto di Genova, dove la squadra alloggia in ritiro, per caricare i giocatori in vista della stracittadina. Poi mercoledì sera, quando i tifosi si raduneranno per vedere assieme la partita in Piazza Alimonda.

Il comunicato dei tifosi rossoblù

“Come ormai va succedendo da anni ci apprestiamo a vivere il prossimo Derby con uno stato d’animo che, onestamente, non crediamo davvero di meritare. Inoltre la situazione attuale, con le partite a porte chiuse, non ci sta aiutando. Sappiamo bene che l’amore e la passione per i nostri colori non ci faranno arrendere senza prima averci provato fino all’ultimo! Noi vogliamo dare il nostro entusiasmo non solo per i colori, ma prima di tutto lo dobbiamo alla nostra città, lo dobbiamo alla nostra storia e alla nostra tradizione. Genova è solo rossoblu! E allora diamo voce a tutto l’amore e la sofferenza che solo il nostro Genoa ci sa dare e domani sera ci vediamo all’Aeroporto (alle 20.30 all’albergo Tower Genova Airport) per caricare la nostra squadra di grinta ed energia!

Facciamo capire a tutti chi sono i GENOANI! Per chi volesse unirsi a noi è il benvenuto. 

Anche mercoledì sera vi aspettiamo, guarderemo la partita in piazza Alimonda e sarebbe bello esorcizzare lo stress da Derby tutti insieme!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy