West derby in Germania: oltre 30mila tifosi di cartone del Borussia Gladbach contro il Bayer Leverkusen

West derby in Germania: oltre 30mila tifosi di cartone del Borussia Gladbach contro il Bayer Leverkusen

Dal Muro Giallo del Borussia Dortmund al Muro di cartone del Borussia Monchengladbach: sabato alle 15.30 il West derby del Reno fra Borussia Monchengladbach e Bayer Leverkusen

di Redazione DDD

Causa porte chiuse, il Borussia Park non sarà evidentemente tutto esaurito sabato nel West Derby tra Borussia Mönchengladbach e Bayer Leverkusen. Ma finora, oltre 12mila “tifosi di cartone” sono già stati allestiti negli stand dello stadio del Gladbach per la partita fantasma e altri 20mila sono stati ordinati. “È fantastico. In realtà ti senti come se non fossi solo quando ti alleni allo stadio”, ha detto l’allenatore del Borussia Marco Rose.

Il progetto proposto dai tifosi del  Mönchengladbach ha avuto successo. Al prezzo di 19 euro, ciascuno può scegliere il posto che hai normalmente nello stadio con una tua foto sulle figure di cartone. Alcuni giocatori del Borussia si sono già assicurati alcuni “posti di cartone” (pappkameraden) allo stadio. “È una bella campagna e rende speciale la partita”, ha dichiarato il terzino destro del Gladbach Stefan Lainer.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy