- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Nella notte italiana tocca a Bayern Monaco e Boca Juniors. Alle ore 3:00 andrà in scena una delle sfide più affascinanti della fase a gironi del Mondiale per Club, con un top club europeo che sarà impegnato contro la squadra più iconica del Sudamerica. Bayern e Boca si sfideranno all'Hard Rock Stadium di Miami per la seconda giornata del Gruppo C.
Gli Xeneizes partono con gli sfavori del pronostico, ma avranno dalla loro gran parte dell'Hard Rock Stadium. Miami, infatti, è letteralmente invasa dai tifosi argentini pronti a supportare il Boca. Nella partita di esordio il Bayern Monaco di Vincent Kompany ha travolto i neozelandesi dell'Auckland City con ben 10 gol, portandosi momentaneamente al primo posto nel girone. I marcatori sono stati Coman, Olise, Boey, Muller e Jamal Musiala, autore di una tripletta.
Il Boca, invece, ha pareggiato contro il Benfica in una gara accesissima e ad alta tensione, dove gli Xeneizes hanno messo in mostra tutta la "garra sudamericana" che va oltre le qualità tecniche e fisiche. La formazione di Miguel Russo era andata sul 2-0 in soli 6 minuti, dal 21' al 27', per essere poi rimontata dal rigore di Angel Di Maria e da un altro argentino, Otamendi. Figal, espulso nel finale, sarà squalifica per il match contro i bavaresi.
Visualizza questo post su Instagram
Il pronostico è tutto dalla parte del Bayern. Noi abbiamo chiesto un parere anche all'intelligenza artificiale e, secondo ChatGpt, il risultato non cambia. La probabilità stimata di vittoria per la squadra tedesca è del 67%, con il Boca dato dall'Ia al 15%. Al 18% le probabilità di pareggio.
Il pronostico di ChatGpt, dunque, è la vittoria del Bayern Monaco, con 2,1 gol di media segnati per il Bayern e 0,8 per il Boca Juniors. Il risultato, sempre secondo l'intelligenza artificiale, potrebbe variare dal 2-0 al 3-1 in favore dei bavaresi. Il verdetto passa ora al campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA