Bayern-Boca Juniors secondo ChatGpt: ecco come finisce il match del Mondiale per Club per l'intelligenza artificiale.
Nella notte italiana tocca a Bayern Monaco e Boca Juniors. Alle ore 3:00 andrà in scena una delle sfide più affascinanti della fase a gironi del Mondiale per Club, con un top club europeo che sarà impegnato contro la squadra più iconica del Sudamerica. Bayern e Boca si sfideranno all'Hard Rock Stadium di Miami per la seconda giornata del Gruppo C.
Bayern-Boca, la situazione nel gruppo C
—
Gli Xeneizes partono con gli sfavori del pronostico, ma avranno dalla loro gran parte dell'Hard Rock Stadium. Miami, infatti, è letteralmente invasa dai tifosi argentini pronti a supportare il Boca. Nella partita di esordio il Bayern Monaco di Vincent Kompany ha travolto i neozelandesi dell'Auckland City con ben 10 gol, portandosi momentaneamente al primo posto nel girone. I marcatori sono stati Coman, Olise, Boey, Muller e Jamal Musiala, autore di una tripletta.
Il Boca, invece, ha pareggiato contro il Benfica in una gara accesissima e ad alta tensione, dove gli Xeneizes hanno messo in mostra tutta la "garra sudamericana" che va oltre le qualità tecniche e fisiche. La formazione di Miguel Russo era andata sul 2-0 in soli 6 minuti, dal 21' al 27', per essere poi rimontata dal rigore di Angel Di Maria e da un altro argentino, Otamendi. Figal, espulso nel finale, sarà squalifica per il match contro i bavaresi.
Visualizza questo post su Instagram
Bayern Monaco-Boca Juniors, come finisce il match secondo ChatGpt
—
Il pronostico è tutto dalla parte del Bayern. Noi abbiamo chiesto un parere anche all'intelligenza artificiale e, secondo ChatGpt, il risultato non cambia. La probabilità stimata di vittoria per la squadra tedesca è del 67%, con il Boca dato dall'Ia al 15%. Al 18% le probabilità di pareggio.
Il pronostico di ChatGpt, dunque, è la vittoria del Bayern Monaco, con 2,1 gol di media segnati per il Bayern e 0,8 per il Boca Juniors. Il risultato, sempre secondo l'intelligenza artificiale, potrebbe variare dal 2-0 al 3-1 in favore dei bavaresi. Il verdetto passa ora al campo.