Il girone A di Serie C, tra le tante gare interessanti, ci offre venerdì 17 ottobre alle ore 20:30 la sfida tra Alcione e Inter Under 23 in un match tutto sommato equilibrato, perché entrambe le squadre sono in cerca di punti importanti in ottica promozione. Vuoi assistere alla gara? Con Bet365 puoi seguire Alcione-Inter Under 23 GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.
La diretta streaming
Alcione-Inter Under 23, dove vedere la partita in diretta TV e streaming LIVE

Dove vedere Alcione-Inter Under 23 in diretta TV e in streaming LIVE
—La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non soltanto a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche alle statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfette per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Si tratta di un’occasione unica per gustarti la grande sfida della Serie C direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365
Per accedere allo streaming è sufficiente:
È possibile registrarsi ora su Bet365, attivare il conto e guardare gratis Alcione-Inter Under 23 in diretta live. Il match, in programma venerdì 17 ottobre alle ore 20:30 sarà visibile sulla piattaforma a cui è possibile registrarsi in pochi passaggi, oltre che su Sky Sport al canale 251 e su Now Tv.

Il momento delle due squadre
—I padroni di casa si trovano al quarto posto con 17 punti conquistati in nove partite: un buon rendimento per l'Alcione, che adesso punta a continuare il suo percorso puntando alle posizioni ancor più alte. Non sarà facile però continuare questo trend positivo, perché gli ospiti hanno dimostrato di essere compatti e pericolosi: l'Inter Under 23 infatti è a 15 punti in classifica, appena due lunghezze dietro i padroni di casa e hanno anche una gara da recuperare.
Le probabili formazioni di Alcione-Inter Under 23
—Mister Vecchi si prepara alla sfida affidandosi al tandem offensivo composto dal baby talento Spinaccè e dall'esperto La Gumina per tentare il colpo esterno. In porta confermato Calligaris a protezione della solita difesa a tre, mentre a centrocampo occhi puntati sul giovane Cocchi. L'Alcione padrone di casa si affida alla classica difesa a 4, con un centrocampo a tre per dare più densità nelle aree di palleggio e Pitou trequartista per sfruttare le imbucate centrali.
Alcione (4-3-1-2): Agazzi, Scudieri, Miculi, Ciappellano, Pirola, Bright, Galli, Lopes, Pitou, Samuele, Morselli. Allenatore: Giovanni Cusatis
Inter Under 23 (5-3-2): Calligaris, Cinquegrano, Stante, Prestia, Alexiou, Cocchi, Kamate, Fiordilino, Kaczmarski, Spinaccè, La Gumina. Allenatore: Stefano Vecchi
Non perdere l’occasione di seguire Alcione-Inter Under 23 in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Serie C. Non perderti nemmeno un minuto di Alcione-Inter Under 23 in streaming live gratis su Bet365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202509/f8325240bb7d808d0543244cf697edd7.jpeg)
