Il girone B di Serie C, tra le numerose sfide intriganti, ci propone sabato 1 novembre alle ore 14:30 la sfida tra Arezzo e Campobasso, con tutte e due le squadre in cerca di punti importanti per i loro obiettivi e i padroni di casa di gran lunga favoriti. Vuoi assistere alla gara? Con Bet365 puoi seguire Arezzo-Campobasso.Scopri dove vedere Arezzo-Campobasso in diretta streaming gratis su Bet365.
La diretta streaming
Arezzo-Campobasso streaming gratis: dove vederla in diretta tv live

L'Arezzo è meritatamente primo con 28 punti: sono ben 21 le reti siglate contro le sole 7 subite. Dall'altro lato il Campobasso si ritrova al settimo posto, in pieno zona playoff, con punti conquistati fino a questo momento. La sfida si presenta molto interessante e ricca di spunti, anche se i favori del pronostico vanno per forza di cose in direzione dei padroni di casa.
Dove vedere Arezzo-Campobasso in diretta tv e streaming live
—La partita Arezzo-Campobasso sarà disponibile in diretta streaming su Bet365 piattaforma che trasmette live il principale eventi calcistici internazionali. Per seguire la gara è sufficiente accedere o creare un account gratuito su Bet365: con un deposito minimo di 5€ sarà possibile guardare Arezzo-Campobasso in diretta streaming e accedere al palinsesto completo con tutte le partite di calcio e gli eventi sportivi della settimana. Segui Arezzo-Campobasso in streaming live su Bet365 e vivi tutte le emozioni della Serie C
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202510/30911c5530c3d9c07f82ac1377f0053d.jpg)