- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
streaming
Il match tra US Arezzo e US Pianese, in programma domenica 8 febbraio 2026 alle ore 17:30, si prospetta fondamentale per entrambe le squadre nel contesto del Girone B della Serie C
Hai tre possibilità per vedere la sfida senza pagare alcun abbonamento:
La sfida sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET E LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono live i principali eventi sportivi nazionali e internazionali, inclusa tutta la Serie C.
La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo che consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio esclusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere al palinsesto completo di live streaming gratis di SISAL
Vuoi conoscere tutto il programma live streaming di GOLDBET? Clicca sull'immagine
Se clicchi sull'immagine avrei accesso a centinaia di streaming gratis ogni settimana su LOTTOMATICA
La registrazione e l’attivazione del conto SISAL, GOLDBET o LOTTOMATICA è invece l'unico modo per guardare gratuitamente la sfida in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Attualmente al primo posto con 53 punti, l'US Arezzo ha mostrato un rendimento straordinario, con 16 vittorie, 5 pareggi e soltanto 2 sconfitte in questo campionato. Sotto la guida del tecnico Cristian Bucchi, la squadra ha un attacco devastante, con 42 gol all'attivo, e una difesa impenetrabile che ha concesso solo 16 reti. In casa, i numeri sono altrettanto impressionanti: 9 vittorie, 1 pareggio e 1 sola sconfitta, confermando il loro stadio come un vero e proprio baluardo.
Dall'altra parte, l'US Pianese si trova al settimo posto con 31 punti, frutto di 7 vittorie, 10 pareggi e 6 sconfitte. La compagine, allenata da Alessandro Birindelli, ha avuto delle difficoltà lontano dal proprio stadio, con un record di 3 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte in trasferta. Le statistiche evidenziano un attacco meno prolifico, con 25 gol segnati, e una difesa che ha subito 23 reti. Nell'ultimo confronto diretto tra le due formazioni, l'Arezzo si è imposto con un chiaro 4-2, un risultato che alimenta l'ottimismo tra i tifosi aretini in vista del prossimo incontro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA