Il Girone A di Serie C propone uno scontro diretto nella parte centrale della classifica: l’Arzignano ospita l’Ospitalettodomenica 22 febbraio alle ore 17:30. L’Arzignano è quattordicesimo con 30 punti, mentre l’Ospitaletto è sedicesimo a 28 punti. Due lunghezze di distanza e un equilibrio che rende la sfida particolarmente importante in ottica salvezza.
La diretta streaming
Arzignano-Ospitaletto streaming gratis: diretta tv live e formazioni

Hai tre possibilità per guardare la diretta tv live della partita Arzignano-Ospitaletto in streaming gratis:
Dove vedere Arzignano-Ospitaletto in diretta TV e streaming LIVE
—La diretta di Arzignano-Ospitaletto è disponibile per gli utenti registrati sulle piattaforme di riferimento. Accedendo al palinsesto live è possibile seguire la gara in tempo reale da qualsiasi dispositivo, con aggiornamenti costanti, statistiche dettagliate e informazioni sull’andamento del match.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Lottomatica
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Goldbet
Per seguire lo streaming è sufficiente:
Il momento delle due squadre
—L’Arzignano, con 30 punti, vuole sfruttare il fattore campo per allungare sulle dirette concorrenti. La squadra di Giuseppe Bianchini punta su solidità difensiva e compattezza tra i reparti.
L’Ospitaletto, a quota 28 punti, arriva con l’obiettivo di sorpassare in classifica. La formazione allenata da Andrea Quaresmini dovrà cercare equilibrio e concretezza nelle due fasi di gioco.
Le probabili formazioni
—Le probabili formazioni di Arzignano-Ospitaletto mettono a confronto due sistemi differenti. L’Arzignano dovrebbe schierarsi con il 5-3-2, privilegiando compattezza e densità centrale. L’Ospitaletto risponde con il 4-4-2, modulo equilibrato che garantisce ampiezza e presenza offensiva.
Arzignano (5-3-2): Manfrin, Bernardi, Boffelli, Milillo, Rossoni, Cariolato, Damiani, Bianchi, Lakti, Mattioli, Minesso. Allenatore: Giuseppe Bianchini
Ospitaletto (4-4-2): Sonzogni, Regazzetti, Sina, Nessi, Possenti, Gualandris, Panatti, Ievoli, Messaggi, Bertoli, Gobbi. Allenatore: Andrea Quaresmini
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202511/afb4d6ca326be5d5e20906525871017c.jpg)


