- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il derby lombardo tra Atalanta e Como andrà in occasione della sesta giornata di Serie A e, di seguito, scoprirete dove si potrà vedere. Le due compagini si affronteranno presso il Gewiss Stadium alle ore 20:45 di domani sera.
Tutti gli utenti che sono iscritti al sito di Bet365 hanno la possibilità di vedere in maniera totalmente gratuita la diretta streaming dei match di diversi sport in tutto il mondo. Per usufruire di questa funzione, basterà fare l'iscrizione al sito. Per maggiori dettagli sull'offerta di Bet365, potete cliccare qui.
In questo momento, l'Atalanta allenata da Ivan Jurić ha totalizzato 9 punti nella massima divisione italiana. Negli ultimi tre match, i nerazzurri hanno vinto prima 4-1 contro il Lecce e poi 0-3 in casa del Torino, mentre la scorsa giornata ha conquistato un punto avendo pareggiato 1-1 all'Allianz Stadium contro la Juventus. In Champions League, invece, gli Orobici hanno esordito con una sconfitta per 4-0 contro il Paris Saint-Germain ed una vittoria casalinga per 2-1 contro il Club Brugge decisa dalle reti di Samardzić e Pašalić.
Il Como di Cesc Fábregas, invece, si trova in ottava posizione dopo aver totalizzato 8 punti. Dopo la sconfitta in casa del Bologna, i Lariani hanno pareggiato con lo stesso risultato, ovvero 1-1, contro Genoa prima e Cremonese poi e, in mezzo a questi due match, ha battuto 1-2 la Fiorentina in trasferta grazie alla rete di Addai nei minuti di recupero. Dopo la partita di Firenze, il Como ha staccato il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia vincendo 3-0 contro il Sassuolo.
Ad eccezione dei portieri, l'Atalanta è in emergenza su tutti i reparti. In difesa mancheranno Scalvini, Kossounou, Kolasinać e Bakker per infortunio. A centrocampo non ci sarà capitan De Roon per squalifica e mancheranno gli infortunati Zalewski e Bellanova. In attacco, invece, Jurić dovrà fare a meno di De Ketelaere e Scamacca. Per quanto riguarda il Como, nel reparto offensivo non ci sarà ancora Diao mentre JesusRodríguez deve scontare 3 giornate di squalifica. In difesa, Fábregas non potrà contare su Dossena, Sergi Roberto e Van Der Brempt.
ATALANTA (3-4-1-2): Carenesecchi; Obric, Djimsiti, Ahanor; Zappacosta, Pašalić, Éderson, Bernasconi; Samardzić, Sulemana; Krstović. All: Jurić
COMO (4-2-3-1): Butez; Posch, D. Carlos, Kempf, A. Valle; Da Cunha, Perrone; Addai, Nico Paz, Kuhn; Morata. All: Fábregas
Dopo i rispettivi pareggi nell'ultima giornata di campionato, entrambe le squadre vogliono subito conquistare i tre punti. Il derby lombardo tra Atalanta e Como avrà inizio domani sera alle ore 20:45 e si potrà vedere in diretta televisiva su DAZN e Sky Sport, precisamente sui canali Sky Calcio Uno, Sky Sport 251 e Sky Sport Calcio. La diretta streaming del match, invece, sarà visibile su DAZN, Sky Go e NOW TV.
© RIPRODUZIONE RISERVATA