In occasione della ventitreesima giornata del campionato spagnolo, si sfidano l'Athletic Club ed il Levante. La sfida è in programma domani, domenica 8 febbraio, alle 16:15. I padroni di casa si presentano nel migliore dei modi dopo una semifinale di Copa del Rey strappata, mentre il Levante naviga a vista nelle zone più basse della classifica.
Lo streaming live
Athletic Club-Levante, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE
Hai tre possibilità per vedere Athletic Club-Levante in streaming gratis
Dove vedere Athletic Club-Levante in diretta TV e streaming gratis
—Athletic Club-Levante sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Sisal per tutti gli utenti registrati. Registrandosi tramite il link ufficiale e avendo un conto attivo, oppure effettuando una scommessa, si potrà seguire la partita live e consultare numerose statistiche in tempo reale su squadre e atleti. Con un conto Sisal attivo, sarà quindi possibile vedere la partita in streaming gratuito da qualsiasi dispositivo.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming:
Il momento delle due squadre
—L'Athletic è invischiato nella lotta retrocessione a causa degli ultimi risultati, che l'hanno fatto scivolare all'undicesima posizione. Con nessuna vittoria strappata nelle ultime cinque partite, la squadra di Valverde ha una delle peggiori strisce di risultati di tutto il campionato spagnolo, con soli 2 punti conquistati. La vittoria in Copa del Rey potrebbe rappresentare un momento di svolta della stagione. Il Levante, invece, conta 18 punti in classifica e nonostante il penultimo posto sta provando a guadagnare posizioni. Al match, infatti, la squadra di Castro si presenta con una vittoria contro l'Elche ed un pareggio contro l'Atlético Madrid.
Le probabili formazioni di Athletic Club-Levante
—L'Athletic Club si presenta con un dinamico 4-2-3-1 con Guruzeta riferimento offensivo, alle spalle dei fratelli Williams e Gomez. Gli ospiti rispondono con lo stesso modulo, con unica punta Eyong nello scacchiere di Castro.
Athletic Club (4-2-3-1): Simon; Areso, Yuri, Paredes, Boiro; Jauregizar, Rego; Inaki, Gomez, Nico; Guruzeta. Allenatore: Valverde.
Levante (4-2-3-1): Ryan; Toljan, Dela, Sanchez, Matturro; Martinez, Raghouber; Tunde, Alvarez, Losada; Eyong. Allenatore: Castro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202512/f5e6a68ad64d710362268caeb918157c.jpeg)


