- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
La 19esima giornata di Ligue 1 francese si apre col match dell'Abbè-Deschamps fra l'Auxerre penultimo in classifica e il PSG secondo. Una gara sulla carta che dovrebbe avere un solo padrone a meno di clamorosi ribaltoni di pronostico. La sfida si gioca venerdì 23 gennaio alle ore 20.
In questa preview ti spieghiamo le 3 possibilità per vedere il match:
Auxerre-PSG sarà offerto in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforma che trasmettono in diretta i principali eventi di calcio a livello mondiale, inclusa tutta la Ligue 1 francese. Il live del match è visibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio esclusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per scoprire l'intero palisesto di live streaming gratis di SISAL
Clicca sull'immagine per accedere al programma di live streaming gratis di GOLDBET
Per vedere decine di match in live gratuito ogni giorno su LOTTOMATICA clicca sull'immagine
Il match sarà anche disponibile in diretta tv su Sky Sport per chi ha un abbonamento a pagamento, ma l’attivazione del conto gioco è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Auxerre-PSG in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Nel girone di andata l'Auxurre ha totalizzato solo 12 punti, frutto di 3 vittorie, 3 pareggi e 12 sconfitte con una quota salvezza già distante 6 punti. Nello scorso weekend i bianco azzurri sono caduti in casa della capolista Lens per 1-0.
Il PSG viaggia a -1 dal Lens primo in classifica. I parigini hanno un ruolino di marcia di 13 vinte, 3 pareggiate e 2 perse e con 40 goal segnati sono l'attacco più prolifico del campionato. Nel turno precedenti i ragazzi di Luis Enrique hanno vinto 3-0 in casa contro il Lille. Il PSG non perde contro l'Auxerre dal 2011.
Auxerre che scende in campo sol 5-3-2: Leon in porta; Sy, Senaya, Diomande, Akpa e Oppegard in difesa; Ahmada, Danois e Matondo in mediana; Sinayoko e Casimir in attacco. PSG che risponde col 4-3-3: Chevalier fra i pali; Zabarnyi, Marquinhos, Pacho e Mendes in difesa; Mayulu, Vitinha e Zaire a centrocampo; Doue, Dembele e Kvaratshkelia in avanti.
AUXERRE (5-3-2-) - Leon in porta; Sy, Senaya, Diomande, Akpa e Oppegard in difesa; Ahmada, Danois e Matondo in mediana; Sinayoko e Casimir. All. Pellissier
PSG (4-3-3) - Chevalier fra i pali; Zabarnyi, Marquinhos, Pacho e Mendes in difesa; Mayulu, Vitinha e Zaire a centrocampo; Doue, Dembele e Kvaratshkelia. All. Luis Enrique
© RIPRODUZIONE RISERVATA