Barcellona-Mallorca è in programma sabato 7 febbraio alle 16,15. Il match del Camp Nou, valido per la 23esima giornata di Liga vede la capolista ospitare la 14esima in classifica. Ecco i nostri consigli utili per vedere la partita.
CALCIO IN STREAMING
Barcellona-Mallorca: diretta streaming gratis, dove vedere il match di Liga

ALBACETE, SPAIN - FEBRUARY 03: Ronald Araujo of FC Barcelona celebrates scoring his team's second goal with teammate Lamine Yamal during the Copa Del Rey Quarter Final match between Albacete Balompie and FC Barcelona at Estadio Carlos Belmonte on February 03, 2026 in Albacete, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
Il Barcellona continua a viaggiare ad un punto di vantaggio sul Real Madrid. I catalani infatti nello scorso weekend hanno vinto in trasferta 3-1 in casa dell'Elche. Il Mallorca ha solo 2 punti in più della zona retrocessione ma arriva lanciatissimo dopo il 4-1 casalingo sul Siviglia.
Dove vedere Barcellona-Mallorca in diretta TV e streaming gratis
—Barcellona-Mallorca sarà disponibile in diretta streaming su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, piattaforme che trasmette live i principali di calcio nazionali e internazionali compresa la Liga. Per seguire l'evento, è sufficiente accedere o creare un account gratuito: con un deposito minimo di 10 euro, sarà possibile guardare Barcellona-Mallorca di Liga in diretta streaming e accedere al palinsesto completo con tutte le partite di calcio e gli eventi sportivi della settimana. Il match sarà visibile anche in diretta tv su Sky Sport e DAZN per chi ha un abbonamento a pagamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
