derbyderbyderby streaming Basket, Cremona-Sassari: dove vedere la Serie A in Diretta tv e Streaming LIVE

BASKET IN STREAMING

Basket, Cremona-Sassari: dove vedere la Serie A in Diretta tv e Streaming LIVE

Basket, Cremona-Sassari: dove vedere la Serie A in Diretta tv e Streaming LIVE - immagine 1
Cremona-Sassari, seconda giornata della Serie A di Basket: info partita, probabili quintetti base, Diretta TV e Streaming Gratis
Vincenzo Bellino
Vincenzo Bellino Redattore 

Alle 17:30 al Palaradi va in scena Cremona-Sassari, match valido per la seconda giornata della Serie A di Basket. Padroni di casa a caccia di riscatto dopo lo stop all'esordio col Venezia, ospiti in cerca di un successo che permetterebbe di vendicare il ko casalingo con Varese.

Dove vedere Cremona-Sassari in Diretta Tv e in Streaming Gratis

—  

CREMONA SASSARI SERIE A BASKET DIRETTA TV STREAMING GRATIS - Con Bet365 puoi seguire la gara valida per la seconda giornata di Serie A italiana di Basket, Cremona-Sassari, GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in maniera semplice e immediata. La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basterà creare un nuovo account tramite il link dedicato, versare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non solo a tutte le partite inserite nel vasto palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche aggiornate in tempo reale su squadre e calciatori, ideale per approfondire ogni dettaglio della sfida.

Un’occasione imperdibile per vivere il grande spettacolo della Serie A italiana di Basket direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Per guardare gratis Cremona-Sassari (in programma domenica 12 ottobre alle ore 17:30), basterà registrarsi su Bet365 e attivare il proprio conto.

Come stanno Cremona e Sassari

—  

Cremona arriva alla sfida con Sassari con grande concentrazione e desiderio di riscatto, dopo la sconfitta a Venezia. Con il debutto stagionale al PalaRadi, coach Brotto vuole che i suoi giocatori affrontino la gara con massima attenzione, energia e cattiveria agonistica, convinto che l’approccio iniziale sarà determinante per ottenere la prima vittoria in casa.

C’è consapevolezza che Cremona, reduce anch’essa da una sconfitta, sarà motivata davanti ai propri tifosi, ma Sassari vuole farsi trovare pronta e giocare una partita solida, con l’obiettivo di ritrovare equilibrio e continuità e soprattutto riscattare il ko con Varese di una settimana fa.

Cremona-Sassari, i probabili roster

—  

CREMONAprobabile rooster: Anigbogu, N'Diaye, Casarin, Jones, Willis. Allenatore: Pierluigi Brotto

SASSARI, probabile rooster: Marshall, Buie, Johnson, Seck, McGlynn. Coach: Massimo Bulleri