Terza giornata di Eurolega che fra gli altri match prevede un interessante Milano-Monaco al Forum, match che abbiamo già esaminato in un precedente articolo. In questo invece ti offriremo la preview di Bayern Monaco-Zalgiris Kaunas, gara in programma al BMW Park venerdì 10 ottobre alle ore 20,30. Con Bet365 puoi seguire Bayern-Zalgiris GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l'articolo.
BASKET IN STREAMING
Basket Eurolega, Bayern-Zalgiris: dove vederla in diretta tv e streaming LIVE
Dove vedere Bayern-Zalgiris in diretta TV e in streaming LIVE
—La diretta di Bayern-Zalgiris è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non solo a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori. Un’occasione unica per gustarti la sfida dell’Eurolega direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Hai quindi la possibilità di registrarti ora su Bet365, attivare il tuo conto e guardare gratis Bayern-Zalgiriss in diretta streaming. Il match sarà visibile anche in diretta tv su SkySport e diretta streaming su NOW.

Bayern-Zalgiris, come stanno le due squadre?
—I bavaresi hanno aperto la loro stagione in Eurolega con una sconfitta 87-79 nella trasferta greca di Atene contro il Panathinaikos e una vittoria interna contro i serbi della Stella Rossa 97-88 dove con un Obst scatenato capace di realizzare 31 punti. Contando anche il finale di scorsa astagione i biancorossi hanno un filotto aperto in casa fra campionato e coppe di 4 W di fila. A provare a interrompere questo trend saranno i lituani dello Zalgiris partiti forte con 2 vittorie su 2 contro avversarie di livello come Monaco e i campioni in carica del Fenerbahce dove ha brillato Goss con 20 punti infilando così il sesto successo consecutivo in gare ufficiali in questo inizio di 2025/2026. Nei due scontri diretti della scorsa Eurolega due vittorie dei teutonici.
I probabili quintetti base di Bayern-Zalgiris
—BAYERN MONACO - Mike, Lucic, Kratzer, Jovic, Mayes. All. Herbert.
ZALGIRIS - Brazdeikis, Sleva, Birutis, Goss, Francisco. All. Masiulis,
© RIPRODUZIONE RISERVATA

