Efes-Hapoel, gara valida per la seconda giornata di Eurolega. Dopo il successo all'esordio con il Maccabi Tel Aviv, i padroni di casa si apprestano a sfidare un altro rooster israeliano, quello dell'Hapoel, che si è imposto con un perentorio 103-87 sul Barcellona nella prima giornata. Palla a due, alla Moraca Sports Center di Podgorica, in programma alle 19:30.
BASKET IN STREAMING
Basket Eurolega, Efes-Hapoel: dove vederla in diretta tv e streaming LIVE

Dove vedere Efes-Hapoel in diretta TV e in streaming LIVE
—EFES HAPOEL BASKET EUROLEGA DIRETTA TV E STREAMING GRATIS - Con Bet365 puoi seguire la gara valida per la seconda giornata di Eurolega, Efes-Hapoel, GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in maniera semplice e immediata. La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basterà creare un nuovo account tramite il link dedicato, versare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non solo a tutte le partite inserite nel vasto palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche aggiornate in tempo reale su squadre e calciatori, ideale per approfondire ogni dettaglio della sfida.
Un’occasione imperdibile per vivere il grande spettacolo dell'Eurolega direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Per guardare gratis Efes-Hapoel (in programma venerdì 3 ottobre alle ore 19:30), visibile anche in Diretta TV e in streaming su DAZN, basterà registrarsi su Bet365 e attivare il proprio conto.

Qui Efes
—Inizio di stagione positivo per l'Efes che è inciampato più di una volta nelle amichevoli pre-season, ma quando è stato chiamato a far la voce grossa, ha risposto presente, sia in Superlig (Serie A turca di Basket), sia in Eurolega. Successo in campionato con l'Esenler Erokspor (90-76), sia in Europa contro il Maccabi Tel Aviv (85-78).
Qui Hapoel
—Momento di forma strabiliante per l'Hapoel Tel Aviv reduce da cinque successi di fila tra Eurolega (103-87 al Barcellona) e League Cup israeliana dove ha eliminato Nes Ziona, Iron Kiryat Ata, Hapoel Beer Sheva e Hapoel HaEmek, staccando il pass per la finale dove affronterà gli acerrimi rivali dell'Hapoel Jerusalem che nella scorsa stagione si sono imposti nella semifinale play-off della Superlig israeliana proprio contro il rooster di coach Itoudis.
Efes-Hapoel, i probabili quintetti base
—EFES - Larkin, Cordinier, Weiler-Babb, Swider, Papagiannis. Coach: Igor Kokoskov
HAPOEL - Micic, Ennis, Bryant, Wainwright, Motley. Coach: Dimitris Itoudis
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202405/ENZO-FOTO.jpg)