derbyderbyderby streaming Basket, Napoli-Trieste: dove vedere il match in diretta tv e streaming LIVE
BASKET IN STREAMING

Basket, Napoli-Trieste: dove vedere il match in diretta tv e streaming LIVE

Redazione Derby Derby Derby
Sia partenopei che giuliani hanno iniziato il campionato con una sconfitta. Riusciranno i biancorossi a battere per la quinta volta consecutiva gli azzurri? Scoprilo nella diretta streaming di sabato sera.

Mentre le nostre italiane sono impegnate in Eurolega, si comincia già a pensare al weekend di campionato con in programma la seconda giornata. Napoli e Trieste si sfidano al PalaBarbuto sabato 11 ottobre alle ore 20,30 in un match dove entrambe vanno a caccia del prim successo stagionale. Con Bet365 puoi seguire Napoli-Trieste  GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l'articolo.

Dove vedere Napoli-Trieste in diretta TV e in streaming LIVE

—  

La diretta di Napoli-Trieste è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non solo a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori. Un’occasione unica per gustarti la sfida di Lega A di basket italiano direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Quello che potresti valutare di fare è registrarti ora su Bet365, attivare il tuo conto e guardare gratis Napoli-Trieste in diretta live. Il match sarà visibile anche in diretta tv su SkySport e diretta streaming su NOW e DAZN.

Qui Napoli, Qui Trieste

—  

I padroni di casa hanno esordito in campionato nella trasferta più dura possibile ovvero quella in casa dei campioni in carica della Virtus Bologna. Come da pronostico è arrivata una sconfitta e anche pesante per 105-88 dove non sono bastati i 23 punti e 6 rimbalzi di Simms. Anche Trieste ha iniziato male la stagione, con due ko uno in campionato in casa contro Trapani 91-87 e l'altro in Champions League in trasferta contro il Wurzburg 78-63 dove l'unico alabardato ad andare in doppia cifra è stato Ramsey con 18 punti. Nella scorsa stagione odppia vittoria di Triste: +9 in campania e +17 davanti al pubblico amico.

I probabili quintetti base di Napoli-Trieste

—  

NAPOLI - Caruso, Faggian, Simms, Bolton, Mitrou-Long. All. Magro.

TRIESTE - Sissoko, Uthoff, Ruzzier, Brown, Ramsey. All. Gonzalez