derbyderbyderby streaming Bayern Monaco-Borussia Dortmund, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis
Lo streaming live

Bayern Monaco-Borussia Dortmund, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis

Lorenzo Maria Napolitano
Lorenzo Maria Napolitano
Segui la partita in streaming e diretta TV gratis su Bet365: scopri come guardare il match, i probabili quintetti e tutto quello che c’è da sapere sulla sfida di EuroLega.
01:12 min

Il campionato tedesco questo weekend offre quanto più bello può regalare, una sfida ricca di storia, fascino e significato: Bayern Monaco-Borussia Dortmund. Il calcio d'inizio è previsto domani, 18 ottobre, alle 18:30 a Monaco. Guarda la partita in streaming gratis su Bet 365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.

Bayern Monaco-Borussia Dortmund, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE

—  

Tutti gli utenti registrati possono seguire gratuitamente la diretta: è sufficiente aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro. In questo modo si ottiene l’accesso non solo alle partite trasmesse da Bet365, ma anche a un completo set di statistiche live su squadre e giocatori.

Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.

Un’occasione perfetta per godersi la sfida di Eurolega tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund, ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Bet365 sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione del grande basket europeo in tempo reale.

Per accedere allo streaming è sufficiente:

  • Registrarsi o accedere al proprio conto Bet365;
  • Avere un saldo attivo o aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore;
  • Cercare “Bayern Monaco-Borussia Dortmund” nella sezione Live Streaming.
  • Il momento di forma delle due squadre

    —  

    Bayern Monaco e Borussia Dortmund sono le due squadre più forti della Bundesliga quest'anno, o almeno, queste prime partite questo hanno fatto capire. I bavaresi hanno strappato sei vittorie su sei, una vera macchina da gol inarrestabile. Il Dortmund, invece, ha rimediato due pareggi ma resta comunque imbattuto da quando è iniziata la stagione di Bundesliga.

    Una delle due squadre, quindi, potrebbe perdere l'onore dell'imbattibilità contro una storica rivale. Il Bayern ha segnato molti più gol del Borussia, ma le reti subite sono pressoché le stesse. Riuscirà il Borussia Dortmund a contenere Harry Kane e compagni?

     

    Visualizza questo post su Instagram

     

    Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Borussia Dortmund

    —  

    Der Klassiker è la sfida più emozionante ed intrigante del campionato tedesco: è presto per giocarsi il titolo, ma di certo sapremo quale squadra presenterà per prima la candidatura per la vittoria finale. Per tutti questi motivi, sia Kovac che Kompany scenderanno in campo sicuramente con le migliori formazioni possibili. Dentro Kane, Luis Díaz, Guirassy e Adeyemi, insomma, il meglio della Bundesliga.

    BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Boey, Upamecano, Tah, Laimer; Kimmich, Pavlović; Olise, Gnabry, Luis Díaz; Kane. All. Kompany.

    BORUSSIA DORTMUND (3-4-2-1): Kobel; Anton, Schlotterbeck, Bensebaini; Yan Couto, Sabitzer, Nmecha, Svensson; Adeyemi, Beier; Guirassy. All. Kovac.

    Non perdere Bayern Monaco-Borussia Dortmund, la super sfida del campionato tedesco IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.