Il campionato inglese propone una sfida interessante tra Blackburn e Preston, in programma venerdì 20 febbraio alle ore 21:00. I padroni di casa occupano la diciannovesima posizione con 35 punti e cercano un risultato utile per allontanarsi dalla zona più calda della classifica, mentre il Preston è settimo a 48 punti, pienamente in corsa per un piazzamento playoff.
La diretta streaming
Blackburn-Preston diretta tv live: formazioni e streaming gratis

BLACKBURN, ENGLAND - DECEMBER 06: A general view as a puddle is seen by the corner marking after play is suspended due to rain following the Sky Bet Championship match between Blackburn Rovers and Sheffield Wednesday at Ewood Park on December 06, 2025 in Blackburn, England. (Photo by Joe Prior/Getty Images)

Hai tre possibilità per guardare la diretta tv live della partita Blackburn-Preston in streaming gratis:
Dove vedere Blackburn-Preston in diretta TV e streaming LIVE
—La diretta di Blackburn-Preston è disponibile per gli utenti registrati sulle piattaforme di riferimento. Accedendo al palinsesto live è possibile seguire la gara in tempo reale da qualsiasi dispositivo, con aggiornamenti costanti, statistiche dettagliate e informazioni sull’andamento del match.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Lottomatica
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Goldbet
Per seguire lo streaming è sufficiente:
Il momento delle due squadre
—Il Blackburn, diciannovesimo con 35 punti, attraversa una fase delicata e ha bisogno di continuità per risalire la graduatoria. La squadra di Valerien Ismael punta su compattezza e intensità per sfruttare il fattore campo.
Il Preston, settimo a 48 punti, sta vivendo una stagione positiva e guarda con ambizione alla zona playoff. La formazione allenata da Paul Heckingbottom si distingue per equilibrio tattico e solidità difensiva, caratteristiche che le hanno permesso di mantenere un buon rendimento.
Le probabili formazioni
—Le probabili formazioni di Blackburn-Preston mettono a confronto due assetti differenti. Il Blackburn dovrebbe schierarsi con il 3-4-1-2, cercando qualità tra le linee a supporto delle due punte. Il Preston risponde con il 3-5-2, modulo che garantisce densità a centrocampo e copertura sugli esterni.
Blackburn (3-4-1-2): Toth, McLoughlin, Wharton, Miller, Neve, Gardner-Hickman, Trondstad, Alebiousu, Morishita, Ohashi, Gudjohnsen. Allenatore: Valerien Ismael
Preston (3-5-2): Iversen, Gibson, Lindsay, Storey, Vukcevic, Armstrong, Whiteman, Devine, Small, Smith, Osmajic. Allenatore: Paul Heckingbottom
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202511/afb4d6ca326be5d5e20906525871017c.jpg)


