Bra-Torres. Sfida delicata al “Bravi” dove i padroni di casa inseguono la prima vittoria stagionale contro la squadra di Pazienza reduce da due sconfitte e alle prese con tante assenze. Una partita all'insegna dell'intensità in cui entrambe le compagini andranno a caccia di risposte importanti.
Diretta Tv e Streaming gratis
Bra-Torres: dove vedere la Serie C in Diretta tv e in Streaming LIVE

Dove vedere Bra-Torres in Diretta TV e in streaming LIVE
—BRA TORRES DIRETTA TV STREAMING GRATIS SERIE C LIVE - Scopriamo dove vedere il match valido per la quarta giornata del Gruppo B di Serie C, Bra-Torres, in programma domenica 14 settembre alle ore 15:00. La gara sarà visibileGRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 per gli utenti già registrati.
Qui Bra
—I giallorossi si presentano al match casalingo ancora senza vittorie in questo avvio di stagione. La squadra di Fabio Nisticò cerca il riscatto davanti al proprio pubblico, ma deve fare i conti con l’assenza pesante di Giallombardo, fermato da un infortunio serio che richiederà un’operazione. Nonostante le difficoltà, il Bra vuole sfruttare l’occasione per sbloccarsi e dare una svolta al campionato.
Qui Torres
—I sardi arrivano in Piemonte con il morale altalenante: dopo l’exploit dell’esordio contro il Pontedera, sono arrivate due battute d’arresto consecutive. A complicare i piani di Michele Pazienza ci sono numerose defezioni: fuori per infortunio Mastinu, Lattanzio, Zaccagno e Stivanello, mentre Brentan non sarà della gara a causa della squalifica rimediata nell’ultima giornata. Una Torres quindi rimaneggiata, ma determinata a invertire la rotta.
Bra-Torres, probabili formazioni
—BRA (3-5-2): Franzini; De Santis, Cannistrà, Chiesa; Cucciniello, Maressa, La Marca, Brambilla, Paulassi; Baldini, Sinani. Allenatore: Fabio Nisticò
TORRES (3-4-1-2): Petriccione; Fabriani, Antonelli, Mercadante; Zecca, Giorico, Masala, Nunziatini; Lunghi; Bonin, Musso. Allenatore: Michele Pazienza
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202405/ENZO-FOTO.jpg)