- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Undici giornate alla fine del campionato e tutte (o quasi) le squadre sono ancora in corsa per i rispettivi obiettivi stagionali. Sport Recife-Ceara è un match dai punti pesanti sia in chiave salvezza che in chiave Copa Sudamericana. Analizziamo il match che è in programma il 15 ottobre a mezzanotte.
Con Bet365 puoi seguire Sport Recife-Ceara GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l'articolo.
La diretta di Sport Recife-Ceara è gratuita per tutti gli utenti registrati: l'opzione possibile è quella di aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro per avere subito accesso non solo a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un ricco pacchetto di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfetto per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Un’occasione unica per gustarti tutto il Brasileiaro e in particolare la sfida del Estadio Adelmar da Costa Carvalho direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Registrandoti ora su Bet365 e attivando il tuo conto potrai guardare gratis Sport Recife-Ceara in streaming live. Questo è l'unico modo per vedere il match in diretta.
I padroni di casa sono tristemente fanalino di coda con soli 16 punti conquistati, frutto di sole 2 vittorie, 10 pareggi e 14 sconfitte. I rossoneri sono a -12 dal Santoso quintultimo e con 20 goal segnati hanno l'attacco meno prolifico del campionato. Il Recife non vince da 5 turni e nell'ultima giornata ha perso 3-1 in casa dell'Atletico MG. Stagione decisamente diversa invece per il Ceara che con 34 punti (9 vinte, 7 pareggiate e 10 perse) è decimo in classifica e al momento qualificato per la Copa Sudamericana. Con soli 26 goal segnati e 24 subiti i bianconeri sono una delle formazioni più under del campionato ma nell'ultima uscita la squadra ha dilagato 3-0 in casa contro il Santos. A luglio lo scontro dirett più recente nei quarti della Copa do Nordeste con vittoria ai rigori per il Ceara in trasferta.
SPORT RECIFE (4-4-2) - Gabriel; Aderland, Thyere, Menezes, Candido; Ze Lucas, Rivera, Matheusino, Hyoran; Lacerda, Romarinho. Daniel Paulista
CEARA (4-3-3) - Bruno Ferreria; Fabiano, Marcos Victor, Machado, Bahia; Diego, Lourenco, Mugni; Galeano, Raul, Fernandinho. All. Leo Conde
© RIPRODUZIONE RISERVATA