derbyderbyderby streaming Brentford-Aston Villa: dove vedere la partita in diretta TV ed in streaming LIVE
Lo streaming live

Brentford-Aston Villa: dove vedere la partita in diretta TV ed in streaming LIVE

Stefano Sorce
Stefano Sorce
Martedì sera, al Brentford Community Stadium, le due squadre si affronteranno nella sfida valida per i sedicesimi di finale di Carabao Cup. In una partita che promette equilibrio e spettacolo
01:07 min

Martedì 16 settembre, alle ore 20:45, il Brentford Community Stadium ospiterà il match di Carabao Cup tra Brentford e Aston Villa, la seconda sfida della stagione tra le due squadre. Dopo il confronto in Premier League, vinto dai Bees 1-0 grazie al gol di Ouattara, le due formazioni si ritrovano in un nuovo contesto, con la possibilità di accedere agli ottavi di finale della competizione.

Dove vedere Brentford-Aston Villa in diretta TV e in streaming LIVE

—  

Scopriamo dove vedere il match Brentford-Aston Villa, in programma martedì 16 settembre alle ore 20.45 Scopriamo dove vedere il match che sarà visibileGRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 per gli utenti già registrati.

Qui Brentford

—  

Il Brentford arriva alla sfida con il morale alto. Attualmente la squadra occupa la 12ª posizione in Premier League con 4 punti, frutto di una vittoria, un pareggio e due sconfitte nelle prime quattro giornate di campionato. Nell’ultimo turno, i Bees hanno strappato un emozionante 2-2 contro il Chelsea, con il gol del pareggio segnato nel recupero da Fabio Carvalho.

Sotto la guida di Keith Andrews, subentrato a Thomas Frank, il Brentford ha adottato un approccio più dinamico e incisivo, con particolare attenzione alle rimesse laterali, che finora hanno generato ben 48 occasioni dalla scorsa stagione. Tra i giocatori chiave del team ci sono Michael Kayode, nominato giocatore del mese di agosto 2025, insieme a Kevin Schade e Dango Ouattara, elementi capaci di fare la differenza in attacco.

Qui Aston Villa

—  

L’Aston Villa, invece, vive un momento più complicato. La squadra di Unai Emery è attualmente 19ª in classifica con soli 2 punti, frutto di due pareggi e due sconfitte nelle prime quattro partite di Premier League. L’ultimo risultato, un 0-0 contro l’Everton, ha evidenziato alcune difficoltà difensive, visto che i Villans hanno subito ben 20 tiri durante la partita.

Nonostante un avvio difficile, Emery punta a trovare la prima vittoria stagionale e a rilanciare una squadra che la scorsa stagione si era qualificata per l’Europa League. Tra i giocatori più importanti per il successo dei Villans figurano Ollie Watkins, che non ha ancora trovato il ritmo migliore, e i nuovi acquisti Evann Guessand, Jadon Sancho e Harvey Elliott, chiamati a dare nuova vivacità all’attacco.

Le probabili formazioni di Brentford-Aston Villa

—  

Brentford: (5-3-2): Kelleher, Kayode, Van den Berg, Collins, Pinnock, Lewis-Potter, Jensen, Henderson, Yarmolyuk, Thiago, Schade. Allenatore: Andrews.

Aston Villa: (4-2-3-1): Martinez, Cash, Konsa, Mings, Digne, Bogarde, Tielemans, McGinn, Rogers, Buendia, Watkins. Allenatore: Emery