- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Mercoledì 28 ottobre all'1 di notte scendono sul parquet del Fiserv Forum i Milwaukee Bucks e i New York Knicks. Il match della notte NBA è valido per la classifica della eastern conference.
Guarda Bucks-Knicks GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Bucks-Knicks sarà disponibile in diretta streaming gratis su Bet365, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta la regular season NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365.
Bucks-Knicks sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport e in diretta streaming su NBA game pass, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto Bet365 è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Bucks-Knicks in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Sia Milwaukee che New York hanno iniziato la loro stagione con lo stesso passo ovvero con due vittorie iniziali e seguite da una sconfitta. Nelo specifico i Bucks, dopo aver sconfitto Wizards e Raptors, hanno lasciato il passo ai Cavaliers in trasferta 118-113 dove non sono bastati i 40 punti e 14 rimbalzi di Antetokounmpo.
I Knicks invece, dopo le due vittorie iniziali contro contro rivali di tutto rispetto come Cavs e Celtics hanno perso a Miami 115-107 nonostante i 37 punti di Brunson. Fra i dati più particolari che possiamo citare come preview di questo match ci sono le 5 vittorie di fila di NY negli scontri diretti contro Milwaukee.
I padroni di casa dovrebbero affidarsi a Green in cabina di regia con al suo fianco Rollins come guardia. Antetokounmpo e Trent saranno le due ali mentre Turner giocherà come centro. Gli ospiti scenderanno sul parquet con Brunson play, McBride guardia, Bridges ala piccola, Anunoby ala grande e Towns centro.
MILWAUKEE BUCKS - Green, Rollin, Antetokounmpo, Trent. Turner. All. Rivers.
NEW YORK KNICKS - Brunson, McBride, Bridges, Anunoby, Towns . All. Brown
Non perdere l’occasione di seguire Bucks-Knicks in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della regular season NBA. Non perderti nemmeno un canestro di Bucks-Knicks in streaming live gratis su Bet365!
© RIPRODUZIONE RISERVATA