- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
L'attenzione di media ed esperti per questa sesta giornata di Bundesliga è principalmente incentrata su Francoforte-Bayern, big match del sabato. Ma sono tante le sfide di questo turno di calcio tedesco che vale la pena analizzare, fra cui Amburgo-Mainz gara che invece si terrà domenica 5 ottobre alle 17,30. Con Bet365 puoi seguire Amburgo-Mainz GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l'articolo.
La diretta di Francoforte-Bayern è gratuita per tutti gli utenti registrati: basterà aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avere così subito accesso non solo a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un ricco pacchetto di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfetto per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Un’occasione unica per gustarti tutta la Bundesliga e in particolare la sfida del Voklsparkstadion direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Puoi quindi optare per la registrazione ora su Bet365, attivando il tuo conto per guardare gratis Francoforte-Bayern in diretta live. Un ltro modo per vedere la partita è diretta tv su Sky Sport.
I padroni di casa sono 13esimi in classifica con 5 punti dopo altrettante giornate, frutto di 1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte. La squadra ha l'attacco meno prolifico del torneo con soli 2 goal segnati e lo si è visto anche nel recente 0-0 in trasferta contro l'Union Berlino. I biancorossi hanno un punto in meno e una posizione in classifica in meno rispetto ai rivali e arrivano dal ko per 2-0 nella tana del Borussia Dortmund. Gli ospiti arrivano anche con la fatica fisica del turno in Conference League dopo la vittoria di misura per 1-0 a Nicosia contro l'Omonia. Osservando lo storico degli scontri diretti possiamo notare che questo è il primo match fra i due team dal 2018, ma che il Mainz è inbattuto da 5 match contro l'Amburgo.
L'Amburgo dovrà fare a me dell'infortunato Hefti e dello squalificato Vieira, mentre il Mainz ha fuori Caci e Dal per problemi fisici e Zenter per squalifica.
AMBURGO (3-4-3) - Heuer; Omari, Vuskovic, Elfadil; Gocholeishvili, Remberg, Rossing, Muheim; Philippe, Konigsdorffer, Dompe. All. Polzin
MAINZ (3-4-1-2) - Riess; Da Costa, Hanche, Kohr; Veratsching, Sano, Amiri, Mwene; Nebel, Nordin; Sieb. All. Heriksen.
© RIPRODUZIONE RISERVATA