- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
La tredicesima giornata del girone C di Serie C si apre venerdì 7 novembre alle ore 20,30 con Cavese-Potenza. Il match del Lamberti di Cava de' Tirreni vede in campo la 15esima in classifica contro la decima del girone.
Guarda Cavese-Potenza IN STREAMING LIVE GRATIS SU BET365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Cavese-Potenza sarà disponibile in diretta streaming gratis su Bet365, la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di calcio nazionale e internazionale, inclusa tutta la Serie C. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365.
Il match sarà anche offerto in diretta tv su Sky Sport per chi ha un abbonamento, ma l’attivazione del conto Bet365 è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamenteBenevento-Sorrento in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
La Cavese è 15esima in classifica ai margini della zona retrocessione. I campani viaggiano a 3 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte con 13 goal fatti e 17 subiti. La squadra è in streak positiva con due vittorie e un pareggio, ultimo dei quali 2-2 in casa del Picerno con rimonta nel secondo tempo.
Il Potenza ha 4 punti in più dei rivali con un ruolino di marcia di 4 vittorie, 4 pareggi e altrettante sconfitte con una differenza reti pari a zero. Il team della Basilicata dopo due ko di fila si è riscattato lo scorso turno battendo 3-0 in casa il Foggia. Il Potenza è la bestia nera della cavese visto che in campani non vincono contro i rossoblu da 16 scontri diretti con l'ultimo successo datato 2008.
La Cavese si schiera col 3-5-2 con Boffelli in porta; Luciani, Ciolek e Nunziata in difesa; Amerighi, Orlando, Awua, Munari e Macchi a centrocampo con la coppia Sorrentino-Ubaldi in attacco. Il Potenza invece dovrebbe scegliere il 4-3-2-1: davanti ad Alastra troviamo Riggio, Bachini, Balzano e Bura; Martello, De Marco, Erradi in mediana con D'Auria e Petrugnaro a supporto di Anatriello.
CAVESE (3-5-2-) - Boffelli; Luciani, Ciolek, Nunziata; Amerighi, Orlando, Awua, Munari, Macchi, Sorrentino, Ubaldi.
POTENZA (4-3-2-1) - Alastra; Riggio, Bachini, Balzano, Bura; Martello, De Marco, Erradi; D'Auria e Petrugnaro a supporto di Anatriello.
Non perdere l’occasione di seguire Cavese-Potenza in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Serie C. Non perderti nemmeno un'azione di Cavese-Potenza in streaming live gratis su Bet365!
© RIPRODUZIONE RISERVATA