Boston Celtics e Philadelphia sono tra le squadre più iconiche della Nba, specialmente della Eastern Conference. Il match di domani, che andrà in scena dalle 01:30, è infatti un grande classico della palla a spicchi statunitense. Entrambe le franchigie sono reduci da una stagione che non ha propriamente rispettato le aspettative, a maggior ragione per quanto riguarda i 76ers. L'asticella degli obiettivi, quest'anno, è bella alta per entrambe e affrontarsi subito è un ottimo test.Guarda la partita in streaming gratis su Bet 365.Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Lo streaming live
Celtics-Philadelphia 76ers, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE

PARIS, FRANCE - AUGUST 08: Joel Embiid #11 of Team United States celebrates after his team's win against Team Serbia during a Men's basketball semifinals match between Team United States and Team Serbia on day thirteen of the Olympic Games Paris 2024 at Bercy Arena on August 08, 2024 in Paris, France. (Photo by Gregory Shamus/Getty Images)

Celtics-Philadelphia 76ers, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis
—Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Bet365, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.
Un’occasione perfetta per godersi la sfida tra Boston Celtics e Philadelphia 76ers, ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Bet365 sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta la magia della Nba in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Com’è finita l’ultima stagione
—L'ultima stagione dei Philadelphia 76ers è stata a dir poco disastrosa. Senza Joel Embiid, la franchigia non è riuscita neanche ad arrivare ai play-in ed ha concluso la stagione regolare al tredicesimo posto, davanti soltanto agli Hornets e Washington Wizards. Boston, invece, ha raggiunto abbastanza facilmente i playoff ma ha mancato l'appuntamento in finale di Conference per mano dei New York Knicks, che hanno superato i Celtics in 6 gare. Ripartire senza Tatum è una sfida non semplice, ma non è la prima volta che Mazulla affronta prove di questa difficoltà.
Visualizza questo post su Instagram
I probabili quintetti di Boston Celtics-Philadelphia 76ers
—Senza Tatum, il pallino del gioco dei Celtics è nelle mani di Jalen Brown. Philadelphia, invece, può finalmente contare su Joel Embiid, capace di cambiare volto alla franchigia soltanto con la sua presenza. I due seguenti quintetti dovrebbero essere quelli base per la prossima stagione.
Boston Celtics: Anfernee Simons, Derrick White, Jalen Brown, Sam Hauser, Neemias Queta.
Philadelphia 76ers: Tyrese Maxey, Quentin Grimes, VJ Edgecombe, Paul George, Joel Embiid.
Non perdere Boston-Philadelphia, tra le sfide più avvincenti della prima giornata di Nba, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202412/IMG_8678.heic)
